Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ci pensate che uno che guida cos? gira in 2' e 11" al Mugello.
Pensate a queli della GP1 che girano in 1' e 50"
Ma da dove li tirano fuori i 20 sec in un giro??????
Altro pianeta!
Ma ci pensate che uno che guida cos? gira in 2' e 11" al Mugello.
Pensate a queli della GP1 che girano in 1' e 50"
Ma da dove li tirano fuori i 20 sec in un giro??????
Altro pianeta!
In quanto gira a Monza, per curiosit?...
b
Lui abita a Trento e gira molto a Rjeka, a Imola e Mugello.
A Monza non ha mai girato. Fra l'altro lui ha carene in VTR senza fanali e targa e a Monza come tu mi hai detto non si pu? girare.
Ascolta:
2'11" al Mugello
1'25" ad Adria
1'41" a Rjeka
Com'???????
Non so dirti se sono alti o bassi ma ti assicuro che non spara stronzate.
Gli farebbe piacere conoscervi.
In ogni caso se lo vedete ha un fiat scudo, un Kawa ZX 10 ninja '04 rigorosamente verde (come tutte le 7/8 Kawa da lui avute) con la sola modifica di terminale e carene in VTR, tubazioni freno in treccia. Praticamente ? di serie.
Ascolta:
2'11" al Mugello
1'25" ad Adria
1'41" a Rjeka
Com'???????
Non so dirti se sono alti o bassi ma ti assicuro che non spara stronzate.
Gli farebbe piacere conoscervi.
In ogni caso se lo vedete ha un fiat scudo, un Kawa ZX 10 ninja '04 rigorosamente verde (come tutte le 7/8 Kawa da lui avute) con la sola modifica di terminale e carene in VTR, tubazioni freno in treccia. Praticamente ? di serie.
Ma allora!
Nessun commento?
? cos? un fermone????????
Per quanto mi riguarda sono tempi ottimi!!
Io a Adria ci ho girato una volta sola e ho fatto 29"...
A Rijeka invece ? la terza volta che vado ma non sono riuscito a scendere sotto il 44" basso...
Direi che il tuo fratellino ha proprio una bella manetta!!
Comment