Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sacchi

il sig. Sacchi ? divenuto il direttore tecnico della squadra corse Aprilia che forse si schierer? in Super Bike gi? dal prossimo anno.
    Cosa ne pensate?
    Mi sembra coprisse una importante incarico nel team Pileri quando Capirossi vinse il suo primo titolo mondiale in 125.

• Font Size
    poi ho trovato questo:

Il Presidente Ciampi incontra i vertici Aprilia

Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha ricevuto al Quirinale Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio-Aprilia-Guzzi, con il vice presidente Matteo Colaninno, l'amministratore delegato Rocco Sabelli e il consigliere di amministrazione Michele Colaninno.

Nel corso dell'incontro i vertici del Gruppo Piaggio-Aprilia-Guzzi hanno presentato al Capo dello Stato, tra gli altri veicoli del Gruppo, la nuova Aprilia Pegaso Strada 650, recentemente lanciata sul mercato europeo.

Comment

• Font Size
      forse ? OT ma ci pensavo l'altro giorno.
      Che fine ha fatto Beggio? In un Gulag sovietico a espiare le sue colpe?

Comment

• Font Size
        Mi pare sia presidente onorario.

Comment

• Font Size
          E si... resta semplicemente un presidente onorario.. Nessun potere decisionale ma in pratica solo una presenza simbolica del passato Aprilia... Io in quirinale con Colaninno ci avrei visto anche lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            E si... resta semplicemente un presidente onorario.. Nessun potere decisionale ma in pratica solo una presenza simbolica del passato Aprilia... Io in quirinale con Colaninno ci avrei visto anche lui!
            cos? nao combina altri danni?

Comment

X
            Working...
            X