questa volta la vendo davvero.
immatricolata nel 2005
ci ho fatto poco piu' di 2500km, mai pista.
monta i terminali Akrapapovic in titanio omologati e stappabili
e' gi? stata rimappta con la mappa 2005 dedicata agli Akra (tira di brutto)
inoltre monta il kit tamponi di Superbike (telaio, forcella e forcellone 160euro) e il plexi double-bouble.
ho fatto installare anche un antifurto Laserline con sirena e sensore di spostamento.
le gomme sono praticamente nuove.
do anche le carene racing di Cruciata, comprese di codone monoposto per sella originale e plexiglass, comprate usate (perfette) e mai montate.

se non si prende male nessuno il prezzo lo direi solo con i PM, onde evitare i soliti dibatitti della gente che non ha un cazzo da fare.
la vendo perch? non potr? guidare moto per piu' di un anno, quindi mi piangerebbe il cuore saperla in garage a prendere polvere.
accetto le condizioni del mercatino Daidegas
immatricolata nel 2005
ci ho fatto poco piu' di 2500km, mai pista.
monta i terminali Akrapapovic in titanio omologati e stappabili
e' gi? stata rimappta con la mappa 2005 dedicata agli Akra (tira di brutto)
inoltre monta il kit tamponi di Superbike (telaio, forcella e forcellone 160euro) e il plexi double-bouble.
ho fatto installare anche un antifurto Laserline con sirena e sensore di spostamento.
le gomme sono praticamente nuove.
do anche le carene racing di Cruciata, comprese di codone monoposto per sella originale e plexiglass, comprate usate (perfette) e mai montate.

se non si prende male nessuno il prezzo lo direi solo con i PM, onde evitare i soliti dibatitti della gente che non ha un cazzo da fare.
la vendo perch? non potr? guidare moto per piu' di un anno, quindi mi piangerebbe il cuore saperla in garage a prendere polvere.
accetto le condizioni del mercatino Daidegas
Comment