Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suxduke vs tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suxduke vs tuono

visto che che dicono che sia una bomba (S. DUKE) ho pensato di mettere un post dove i possessori di tuono possono esprimere le loro opinioni o fare un confronto se hanno avuto la possibilita di provare la nuova KTM ciao

• Font Size
    La K Super Duke ? una di quelle moto che o piace o non piace, a me piace, anzi, mi fa impazzire! E una moto particolare, con carattere, proprio come la Tuono, ed ? per questo che mi piace. La componentistica ? di primo ordine e le prestazioni dal quello che ho letto sono ottime. Ci sono dei piccoli difetti dipici di una moto di prima serire, ma sono trascurabili. Io personalmente la comprerei, anche se non ? una moto Italiana

Comment

• Font Size
      Originally posted by alebaldi
      La K Super Duke ? una di quelle moto che o piace o non piace, a me piace, anzi, mi fa impazzire! E una moto particolare, con carattere, proprio come la Tuono, ed ? per questo che mi piace. La componentistica ? di primo ordine e le prestazioni dal quello che ho letto sono ottime. Ci sono dei piccoli difetti dipici di una moto di prima serire, ma sono trascurabili. Io personalmente la comprerei, anche se non ? una moto Italiana
      quoto
      ? l'unica vera alternativa alla Tuono (per ora).
      Mi piace, ad eccezione del cupolino. Per i miei gusti ha un serbatoio troppo piccino.
      Devo prendere appuntamento da Pogliani, mi hanno detto che la fanno provare. Vi sapr? dire.
      Le prove dicono che il motore ? potente come quello della Tuono, ma in compenso ? molto pi? leggero (10 kg in meno il peso totale effettivo).
      Penso che la Tuono sia superiore sul veloce, ma in strada e sui tornanti prevedo una bella lotta.
      Il telaio Aprilia penso sia superiore in pista, ma quella WP anteriore da 48 mi f? letteralmente impazzire!!!!!!! La voglio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ho la Rsv..non ho mai avuto modo di provarla con manubrio largo (Tuono)-.......per?...la S.Duke...l'ho provata...ci ho lasciato il cuore..che moto!

Comment

• Font Size
          Sapete perch? la S. Duke ha un cuore? Perch? piace? Perch? come tutte le moto particolari ha un carattere forte. Naturalmente non poteva che essere una moto europea. Non ricordo che gli "amici" Jap abbiano fatto una moto del genere!!

Comment

• Font Size
            Beh la z1000 ha fatto strage di cuori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Beh la z1000 ha fatto strage di cuori...
              Z1000
              Ha un bel codone quello si.
              Ha le sospensioni, telaio, anche il motore non mi sembra un granch?, sia come potenza che coppia.
              Quegli scariconi
              Molto meglio con i doppi Akra.
              Per? costa poco

Comment

X
              Working...
              X