Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rsv 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema rsv 05

avevo gia scritto un post una quindicina di giorni f?,
    la moto ogni tanto prevalentemente in salita prendeva dei vuoti e strappava quando davo tutto il gas costringendomi quindi a parzializzarlo per fare girare il motore in maniera regolare ,sembrava come se in alto gli mancasse benzina il mecca ha contattato l'aprilia la quale gli ha detto che c'? stata una partita di bulbi della pressione dell'olio difettosi ,sostituito quello la moto sembrava aposto
    (ho fatto circa un 120km tutto ok) e invece oggi mentre tornavo a casa sempre in salita,e dopo aver tirato un p?, diciamo che ha presentato un nuovo difetto arriva a 7500 8000 giri bene poi ? lentissima a salire tant? che arrivato a 9500 10000 ho cambiato altrimenti sarei stato li un quarto dora per farla salire pero nessun vuoto o strappo il motore gira regolare ? "solo lento a salire"
    sulla strumentazione non dice nulla! cosa pu? eserre sara sempre il vecchio problema risolto in parte o cosa?
    aiutoooooo.......

• Font Size
    Osteria...a me non ? mai capitato
    Attendiamo i Guru

Comment

• Font Size
      Re: problema rsv 05

Hai ancora la mappa 1 o hai cambiato terminali o scarico completo e quindi rimappato?
      ho sentito un ragazzo che aveva il tuo stesso problema, una volta montati dei terminali aftermarket e messo la mappa dedicata il problema e' sparito.

Comment

• Font Size
        ho i terminali akrapovic e mappa 2 l'ultima quella aggiornata, la cosa strana ? che il problema non lo f? sempre, ma solo ogni tanto e sempre in salita e sempre dopo un p? che tiro il motore a 10, 11000 giri riapro il gas e la volta dopo si porta a 8000 circa senza problemi poi da li,? lentissima a salire tant? che mi tocca cambiare marcia

Comment

X
        Working...
        X