Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho notato che dal tappo della vaschetta refrigerante della mia rsv 03 ? fuoriuscito del liquido che ha imbrattato il carter sottostante .
? normale? come posso porre rimedio?
grazie!!
Ma a quale tappo ti riferisci, quello del serbatoio di compensazione acqua, (vaschetta trasparente) oppure quel tappo installato sul raccordo fra radiatore e serbatoio di compensazione?
Sicuro dal tappo?
A me si era rotto un raccordo a T sotto il serbatoio, che veniva usato solo in caso di sovrappressione del circuito. Morale: ogni volta che superavo i 90-95?C pisciava liquido.
Se il liquido fuoriesce dal tappo in plastica, hai due soluzioni...
O provi a dargli un grio di nastro in teflon sul filetto o compri un tappo nuovo...
Comment