Domenica faccio un giro in montagna con relativa zavorrina e amici, non abbiamo ancora deciso dove andare, penso Bellunese-Trentino. Se qualcuno si vuole aggiungere ci farebbe molto piacere, magari ci possiamo trovare da qualche parte e mangiare un boccone in sieme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X i Veneti
Collapse
X
-
Avrei pensato la val di Fassa
penso sia un posto dove si pu? raggiungere facilmente da tutte le direzioni o ci si pu? trovare in un rifugio al passo Pordoi o Gradena, in ogni caso se ci sono altre proposte sono ben accette
dai ragazzi che facciamo un raduno di Apriliati
Comment
-
Occhio ai velox....Originally posted by alebaldiAvrei pensato la val di Fassa
penso sia un posto dove si pu? raggiungere facilmente da tutte le direzioni o ci si pu? trovare in un rifugio al passo Pordoi o Gradena, in ogni caso se ci sono altre proposte sono ben accette
dai ragazzi che facciamo un raduno di Apriliati 
Quando siete in zona magari ci si becca in giro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
sai ho un amico che lavora in yamaha e avrebbe un po di postoOriginally posted by bulldogBrutta mer**, cosa vai a afare a misano??Originally posted by fabietto79se non vado a misano si puo fare

Comment
-
In yamaha....Originally posted by fabietto79sai ho un amico che lavora in yamaha e avrebbe un po di postoOriginally posted by bulldogBrutta mer**, cosa vai a afare a misano??Originally posted by fabietto79se non vado a misano si puo fare

Mi raccomando non tradirci....
e se vai salutami Loris.
Comment
-
cazzoOriginally posted by visionIn yamaha....Originally posted by fabietto79sai ho un amico che lavora in yamaha e avrebbe un po di postoOriginally posted by bulldogBrutta mer**, cosa vai a afare a misano??Originally posted by fabietto79se non vado a misano si puo fare

e se vai salutami Loris.

anche tu vuoi comprare il Fazer 1000?????????'
Comment
-
ma va ha gi? ordinato la nuova tuono.......Originally posted by albtuonoca##oOriginally posted by visionIn yamaha....Originally posted by fabietto79sai ho un amico che lavora in yamaha e avrebbe un po di postoOriginally posted by bulldogBrutta mer**, cosa vai a afare a misano??Originally posted by fabietto79se non vado a misano si puo fare

e se vai salutami Loris.

anche tu vuoi comprare il Fazer 1000?????????'
Questa.....

fabio lo sai che scherzo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by albtuonoZiopork ? ancora pi? brutta di quella mia

che sfiga! 18 e 19 sono in area mugello per motoraduno aziendale
porca tro1a una occasione di incontrare voi e il fiore in moto persa!
Comment
X

Comment