Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grassie...e dire che eravamo la sezione con minor importanza una volta
Un applauso a tutti voi ragazzi
Tanto sicuramente verranno a dirci che se siamo primi ? perch? si spamma e basta
Tanto sicuramente verranno a dirci che se siamo primi ? perch? si spamma e basta
Noi spammiamo, come Aga taglia le esse per star davanti alle 4 cilindri 180cv con una piccola rsv con solo 118cv
Ragazzi parlate a bassa voce.
Penso che il mio capo non ne sia poi cos? entusianta.
Per? cazzo st? Aprilia.
per due motorette che riesce a vendere.
Con pochi conce competenti, senza il Valentino.
Avere un Forum di appassionati cos?, non si spiega.
Siamo forti
Noi spammiamo, come Aga taglia le esse per star davanti alle 4 cilindri 180cv con una piccola rsv con solo 118cv
Non facciamo gli sboroni dai, in queste affermazioni ? meglio essere precisi, la moto originale di Aga avr? al massimo 120cv alla ruota, un 4c. preparato open male che vada ne avr? da 150 a 165-168.
Diciamo che con una griglia migliore (il sabato mi si ? distratto passeggiando dietro un k5...cisui la prossima lo scotenno ), molto probabilmente si sarebbe levato 2 o 3 dalle balle, con 10/15cv in pi? sarebbe stato gi? molto divertente .
Chiss? se riusciremo a farlo sedere su una factory ...e magari un piccolo sponsorino per tirare fuori quel qualcosina in pi?...tipo torella, mah per ora ci concentriamo su quello che abbiamo, dobbiamo anche rimettere a posto lo scarico che ? ESPLOSO durante la corsa (forse ho esagerato nelle miscele )
Comment