Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samuela c'?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravissima....

Comment

• Font Size
      Azz.. ma 1.36.0 a rijeka se non erro ? un tempone di tutto rispetto!!! complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Azz.. ma 1.36.0 a rijeka se non erro ? un tempone di tutto rispetto!!! complimenti!
        Ti d? un paio di riferimenti, giusto per capire...
        Il record attuale del tracciato lo detiene un croato, che f? anche da wild card nel mondiale SBK(se non erro), che il mese scorso a bordo di una R1'04 girava il 30"...
        Poi andiamo su un certo sig. Pellizzon(Fabrizio) che con una RSV Factory-Works girava in 32"..
        Il resto ? a secondi...
        Se non sbaglio sul forum DDG trovi dei gran manici che girano attorno al 36"(mi pare golf e altri) ma con moto decisamente pi? dotate della RSV della Samu....

Io nel mio piccolissimo ho fatto un buon 44"...
        La media dei domenicali si aggira su questo tempo...
        bull

Comment

• Font Size
          Brava Samu

Comment

• Font Size
            GRANDISSIMA!!!

Comment

• Font Size
              e andiamo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Il record attuale del tracciato lo detiene un croato, che f? anche da wild card nel mondiale SBK(se non erro), che il mese scorso a bordo di una R1'04 girava il 30"...
                Poi andiamo su un certo sig. Pellizzon(Fabrizio) che con una RSV Factory-Works girava in 32"..
                Il resto ? a secondi...
                Se non sbaglio sul forum DDG trovi dei gran manici che girano attorno al 36"(mi pare golf e altri) ma con moto decisamente pi? dotate della RSV della Samu....
                ecco, mi aggancio qui anche se forse non ? il posto ideale, ma se non ricordo male qualcuno della sezione ha qualche contatto con la samu, per una curiosit?.
                Come ? possibile che giri cos? forte a rijeka, o anche al mugello dove ha fatto un 2.03, che ? un gran bel tempone, e che poi al trofeo motocicliste a magione giri in 19 quando un buon amatore scende tranquillamente sul 16-17? Stesso discorso per Varano,dove sempre la samu ha girato in 1.15.8 quando anche questo ? un tempo non certo da uno che gira in 36 a rijeka!
                Stesso discorso per Alessia Polita, che nella prima gara di misano ha girato in 44, con un passo del 45, che con un 600 stockbike ? un gran bell'andare, e poi a varano ha girato in 1.16.3
                Come ve la spiegate? e non parlatemi di problemi di assetto, perch? ci sono 3-4 secondi di differenza tra un 2.03 al mugello e un 1.19 a magione! Mi viene solo il dubbio delle gomme, dato che nel motocicliste devono usare le cessose dunlop GPracer che uso anche io, magari nelle altre gare dell'europeo o "esterne" usano altre coperture. Chi ha pi? info a riguardo?

Comment

• Font Size
                  COMPLIEMENTI SAMUUUUUUUUUUU

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Il resto ? a secondi...
                      ecco, mi aggancio qui anche se forse non ? il posto ideale, ma se non ricordo male qualcuno della sezione ha qualche contatto con la samu, per una curiosit?.
                      Come ? possibile che giri cos? forte a rijeka, o anche al mugello dove ha fatto un 2.03, che ? un gran bel tempone, e che poi al trofeo motocicliste a magione giri in 19 quando un buon amatore scende tranquillamente sul 16-17? Stesso discorso per Varano,dove sempre la samu ha girato in 1.15.8 quando anche questo ? un tempo non certo da uno che gira in 36 a rijeka!
                      Stesso discorso per Alessia Polita, che nella prima gara di misano ha girato in 44, con un passo del 45, che con un 600 stockbike ? un gran bell'andare, e poi a varano ha girato in 1.16.3
                      Come ve la spiegate? e non parlatemi di problemi di assetto, perch? ci sono 3-4 secondi di differenza tra un 2.03 al mugello e un 1.19 a magione! Mi viene solo il dubbio delle gomme, dato che nel motocicliste devono usare le cessose dunlop GPracer che uso anche io, magari nelle altre gare dell'europeo o "esterne" usano altre coperture. Chi ha pi? info a riguardo?
                      Non ho mai girato a Varano, intendo mai prendendo i tempi, ma non ricordo fosse una pista tanto corta da girare in 16".... Non ? che ti confondi con Lombardore??

Comment

• Font Size
                        Non ho mai girato a Varano, intendo mai prendendo i tempi, ma non ricordo fosse una pista tanto corta da girare in 16".... Non ? che ti confondi con Lombardore??
                        No no ? cortina, io giro in 15 pur non avendoci girato/tirato molto...stessa cosa per magione, io giro in 16..

Comment

• Font Size
                          Per Varano ? molto semplice la spiegazione...........................nelle prove cronometrate esendo molto corta la pista ed essendo in molte e le ultime girano anche 10/15 secondi pi? piano , ? difficile trovare un giro libero............... e quindi penalizza molto il tempo, cosa che nelle piste pi? lunghe, o con pi? facilit? di sorpasso non ti penalizza cos?.(Anche a Valle in gara gira uno/due secondi alle volte pi? forte che in qualifica.....per lo stesso motivo)

Poi in gara ? caduta a met? del primo giro................

Ciao Fiore

PS: Mi dimenticavo che la pista era umida(E certe gare con pioggia battente), e difatti alla seconda ripartenza non hanno nemmeno finito i giri ...............difatti han preso met? punteggio.(Quando si guarda i tempi bisogna sempre tener conto delle condizioni della pista )

Comment

• Font Size
                            grande sta ragazza, che manico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore
                              Per Varano ? molto semplice la spiegazione...........................nelle prove cronometrate esendo molto corta la pista ed essendo in molte e le ultime girano anche 10/15 secondi pi? piano , ? difficile trovare un giro libero............... e quindi penalizza molto il tempo, cosa che nelle piste pi? lunghe, o con pi? facilit? di sorpasso non ti penalizza cos?.(Anche a Valle in gara gira uno/due secondi alle volte pi? forte che in qualifica.....per lo stesso motivo)
                              Poi in gara ? caduta a met? del primo giro................
                              Ciao Fiore
                              PS: Mi dimenticavo che la pista era umida(E certe gare con pioggia battente), e difatti alla seconda ripartenza non hanno nemmeno finito i giri ...............difatti han preso met? punteggio.(Quando si guarda i tempi bisogna sempre tener conto delle condizioni della pista )
                              Si a varano c'ero anche io, cos? come a Magione. Le ho guardate, e un giro libero insomma.. si trova. Inoltre anche i tempi in gara sono "altini", a magione con pista libera ha girato in gara in 1.19.3 quando la cazzola ha girato in 1.18.0! In qualifica ha fatto diversi 1.19.0/1 quidni ? il suo passo quello. E anche a Varano, capisco il discorso del traffico.. ma anche li siamo lentini. E voglio dire, anche la Cazzola avr? trovato traffico no? Ha girato in 47 a misano e in 18 a magione, sono tempi "coerenti" tra loro, mentre la denardi ha questa "stranezza"... boh. Mi spiace perch? poi nel campionato italiano non riesce a "dare" tutto quello che potrebbe!
                              Cmq potrebbe essere una chiave di lettura, in effetti anche a misano la Samu ha girato forte (come la Polita), in 45, quando la Cazzola si ? fermata al 47. Sono strane queste "differenze" tra le varie piste, tutto qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore
                                Si ma nelle prove non lo era, infatti ha girato poco pi? piano della Cazzola (1.15.8 contro 1.15.5), e la Cazzola ha ripetuto lo stesso tempo poi in gara, quando purtroppo la Samu ? caduta (se non sbaglio al primo giro)
                                Indaga indaga

Comment

X
                                Working...
                                X