Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samuela c'?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Originally posted by Fiore
    PS: Mi dimenticavo che la pista era umida(E certe gare con pioggia battente), e difatti alla seconda ripartenza non hanno nemmeno finito i giri ...............difatti han preso met? punteggio.(Quando si guarda i tempi bisogna sempre tener conto delle condizioni della pista )
    Si ma nelle prove non lo era, infatti ha girato poco pi? piano della Cazzola (1.15.8 contro 1.15.5), e la Cazzola ha ripetuto lo stesso tempo poi in gara, quando purtroppo la Samu ? caduta (se non sbaglio al primo giro)
    Indaga indaga

Ma a Misano han girato pi? forte in prova o in gara............

Ciao Fiore

PS: E se girano al primo giro in 1.15 con pista umida.................

Comment

• Font Size
      Polita 1.45.3 in qualifica, 1.44.5 in gara.. tempi "simili" considerando che in gara ha fatto una rimonta grandiosa
      Denardi, 1.47.3 in qualifica, 1.45.7 in gara
      mah.. i primi 2-3 giri la pista era praticabile senza problemi.. piovigginava ma la pista e l'asfalto erano ok...poi ? venuto il diluvio

Comment

• Font Size
        Polita 1.45.3 in qualifica, 1.44.5 in gara.. tempi "simili" considerando che in gara ha fatto una rimonta grandiosa
        Denardi, 1.47.3 in qualifica, 1.45.7 in gara
        mah.. i primi 2-3 giri la pista era praticabile senza problemi.. piovigginava ma la pista e l'asfalto erano ok...poi ? venuto il diluvio

Quindi a Misano dove si pu? sorpassare se vedi anche la Samu ha abbassato un secondo.............. e qualcosa, figurati se era a Varano come ? successo nel 2004.........basta che guardi itempi delle prime a Varano tra qualifiche e gara e vedi di quanto sono scesi..................

Ciao Fiore
        PS: Due gare prima delle motocicliste a Varano han corso con gomme da pioggia, la gara prima pi? da asciutto e qualcuna da bagnato.................e quindi in queste condizioni fino all'ultimo c'era l'indecisione delle gomme.
        (Non drimi pista ottimale o asciutta............che al secondo giro erano gi? stese una buona parte per la pioggia ed hanno fermato la gara.......non dirmi che han fermato la gra per il troppo sole )

Comment

• Font Size
          Quindi a Misano dove si pu? sorpassare se vedi anche la Samu ha abbassato un secondo.............. e qualcosa, figurati se era a Varano come ? successo nel 2004.........basta che guardi itempi delle prime a Varano tra qualifiche e gara e vedi di quanto sono scesi..................
          Si si, infatti la tua analisi ? corretta, probabilmente ? un problema di quel tipo. Resta il fatto che un 36 a rijeka ? un super tempone, secondo me ? equiparabile a un 43 a misano!! Sai se usa le stesse gomme anche nell'europeo femminile? Mi viene sto dubbio perch? quando ho fatto un confrtono lo stesso giorno tra le GP racer e le mie fidate SC2, ho tolto 2.5 secondi a misano.... e questa potrebbe essere una spiegazione!
          La cosa strana, ripeto, ? che la Cazzola gira su tempi "paragonabili" sia in gara che in prova in tutte le piste, mentre sia la samu che la polita sono andate fortissimo a misano (e rijeka per la samu!!!) e molto pi? lente a magione e varano.. tutto qui Come dici tu c'? la variabile del traffico, ma tra 2 sessioni di prove e la gara, un giro pulito lo troveranno no? Io corro nel trofeo amatori e ho lo stesso problema, ma una giro decente si trova sempre. Poi a Magione cmq ha fatto la gara con la pista libera...

Due gare prima delle motocicliste a Varano han corso con gomme da pioggia, la gara prima pi? da asciutto e qualcuna da bagnato.................e quindi in queste condizioni fino all'ultimo c'era l'indecisione delle gomme.
          (Non drimi pista ottimale o asciutta............che al secondo giro erano gi? stese una buona parte per la pioggia ed hanno fermato la gara.......non dirmi che han fermato la gra per il troppo sole )
          Boh allora ricordo male... io ricordavo che fino alla gara delle motocicliste era asciutto e ha iniziato a piovigginare quando entravano in pista.. poi ha smesso un attimo.. e ha ricominciato forte questa volta al 4-5 giro e l'hanno fermata. Per? ? passato un po di tempo e onestamente non ci giurerei.
          Cmq a parte questo, forza samu

Comment

• Font Size
            1 secondo + uno - ..chi se ne frega .....bravissima samuela...hai un manico invidiabile

Comment

• Font Size
              CHE STORDITIIIIIIII!!!

Su motosprint c'? l'articolo che parla della vittoria di Samuela....
              Ovviamente a bordo di Aprilia TUONO

Comment

• Font Size
                non solo brava!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  non solo brava!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Peccato che guidi aprilia, vero??

Comment

• Font Size
                    ecco, mi aggancio qui anche se forse non ? il posto ideale, ma se non ricordo male qualcuno della sezione ha qualche contatto con la samu, per una curiosit?.
                    Come ? possibile che giri cos? forte a rijeka, o anche al mugello dove ha fatto un 2.03, che ? un gran bel tempone, e che poi al trofeo motocicliste a magione giri in 19 quando un buon amatore scende tranquillamente sul 16-17? Stesso discorso per Varano,dove sempre la samu ha girato in 1.15.8 quando anche questo ? un tempo non certo da uno che gira in 36 a rijeka!
                    Stesso discorso per Alessia Polita, che nella prima gara di misano ha girato in 44, con un passo del 45, che con un 600 stockbike ? un gran bell'andare, e poi a varano ha girato in 1.16.3
                    Come ve la spiegate? e non parlatemi di problemi di assetto, perch? ci sono 3-4 secondi di differenza tra un 2.03 al mugello e un 1.19 a magione! Mi viene solo il dubbio delle gomme, dato che nel motocicliste devono usare le cessose dunlop GPracer che uso anche io, magari nelle altre gare dell'europeo o "esterne" usano altre coperture. Chi ha pi? info a riguardo?
                    Io ero al Mugello quando ha girato in 2.03 il 24 aprile scorso, a mio giudizio, oltre a quanto riferito da Fiore ovvero il traffico nei circuiti lenti, sia la Samuela che la Polita sono ottime "scorritrici", in quel frangente il peso della moto non le penalizza molto (visto il loro fisico minuto) e sono capaci di dare gas a moto ancora molto inclinata mentre in circuiti con forti stop & go , deve essere difficile per ragazze da 50 kg o meno strappare tempi di rispetto... per questo, sempre parere personale, vanno molto molto forte a Rijeka, Mugello e Misano, tutte piste guidate

..non che dalle altre parti vadano piano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      Io ero al Mugello quando ha girato in 2.03 il 24 aprile scorso, a mio giudizio, oltre a quanto riferito da Fiore ovvero il traffico nei circuiti lenti, sia la Samuela che la Polita sono ottime "scorritrici", in quel frangente il peso della moto non le penalizza molto (visto il loro fisico minuto) e sono capaci di dare gas a moto ancora molto inclinata mentre in circuiti con forti stop & go , deve essere difficile per ragazze da 50 kg o meno strappare tempi di rispetto... per questo, sempre parere personale, vanno molto molto forte a Rijeka, Mugello e Misano, tutte piste guidate
                      Ottima analisi anche la tua grazie!

Comment

• Font Size
                        Figurati

Comment

X
                        Working...
                        X