Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la Fede il 200 non lo pu? guidare altrimenti io avrei anche un Burgman 400.
Il 125 circa 2700 euri con la messa in strada immatricolazione compresa. Com'??
Las frenata integrale a mio avviso ? una cagata, almeno per chi ? abituato alla Moto vere.
Io sul Burgman mi trovo una merda, sono abituato a pinzare con la leva di Dx che in questo mezzo ha poco effetto. Visto che muovwe solo una coppia di pistoncini ant.
Per frenare forte bisogna usare la Sx.
Ho provato anche un VFR la frenata mi pare poco comunicativa.
Considerate che io il freno post sullaTuon lo uso pochissimo, quasi nulla.
non c'? la frenata integrale... e cmq nn ? di certo un problema per noi che usiamo la moto usare due leve contemporaneamente.
diciamo che quello dietro ? molto potente.. si arriva al bloccaggio... quello davanti invece non ? proprio il massimo.. fortunatamente il vascone rimane bello assettato quindi la frenata risulta soddisfacente in ogni occasione.. devo ancora provare con la pioggia.
ovvio che se possso... ho giusto una pompa freno del 250 che mi avanza.
non penso che sia la la pompa, ma le pasticche, bisogna vedere se quelle post si possono montare avanti
magari avanti ci metto 2 pasticche racing
Andrea prova ad arrivare ad una curva stretta freni con l'anteriore e con post, facendo scivoare a mo di derapata .? uno sballo , poi molli e accelleri
Sportcity 125.
Confronto alla Tuono consuma meno?
Penna uguale?
Frenata?
Tocca le pedane in piega?
Che scarico posso montare?
come consumi va abb bene (nn so con precisione) lo ha u mio amico ma per fare un paragone consuma + del SH 125....
in frenata come ti hanno gi? detto nn ? un gran che....
onestamente nn credo che arrivi a toccare le pedane in piega (? x uso cittadino!!)....
nn impenna....
per lo scarico nn so cosa dire ma cosa ti serve uno scarico div dall'originale su uno sportcity????????
In sei mesi ne cambiano di cose.......
in realt? aspetto la nuova versione della Tuono ma.....anche il Fazer ? in attesa di novit?, pare arrivi il telaio in alluminio motore rinnovato, ciclistica sportiva, una specie di Tuono a 4 cilindri.
Non cambierei la mia Tuono con quel cassone di Fazer attuale.
Vedremo con il 2006
Il settore maxi naked sembra in fermente, tante novit?, visto che sempre pi? persone lasciano le moto missile da 300 km/h alla ricerca di modelli pi? versatili ed efficaci sulle nostre strade.
cacchio non si riesce ad impennare, ieri sera ho provato un p?, aspettando la coppia del motore, ma non tira mai abbastanza!!!
che bello il vecchio 50ino 2 tempi, che penne che faceva
Comment