Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Domenica

Domenica mattina, ore 9:00 pronti per andare via, in tuta di pelle esco con la zavorrina c? un celo di un grigio da far paura! Tiro fuori la moto e inizia a piovere!! Faccio un paio di telefonate e gli altri due amici rinunciano anche loro, io che faccio, niente ritorno dentro casa, giro annullato
    Alle 11:00 sparisce tutto e per magia esce il sole di fretta e furia ci rivestiamo e ci incamminiamo verso il fadalto, mi suona il telefono e il mitico Fiore, lui e sul passo Gardena che mi aspetta, ma io sono ancora al lago di S.Croce! Troppo tardi, sar? per la prossima.

• Font Size
    che sfiga ! pure la pioggia...

Comment

• Font Size
      Anche io passo qualche volta sul Fadalto..magari una volta ci si vede!

Hai mai fatto la val Cellina...stupenda!

Comment

• Font Size
        Quando son partito io, non ? che c'era il sole , le strade erano tutte bagnate per? non ? un p? di acqua che mi fa saltare un appuntamento :arrow

Per? non tutti si sentono sicuri di girare con l'acqua e quindi ? meglio non rischiare e rimandare l'appuntamento..........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          La prossima non manchero! al costo di mettere il salvagente scherzi a parte, sui tornanti con l'acqua non mi sento molto sicuro :/ se avessi saputo che in montagna era bello sarei partito comunque, un conto e partire con il bello e trovare la pioggia un'altra cosa e partire con la pioggia.

Comment

X
          Working...
          X