Domenica mattina, ore 9:00 pronti per andare via, in tuta di pelle esco con la zavorrina c? un celo di un grigio da far paura! Tiro fuori la moto e inizia a piovere!! Faccio un paio di telefonate e gli altri due amici rinunciano anche loro, io che faccio, niente ritorno dentro casa, giro annullato
Alle 11:00 sparisce tutto e per magia esce il sole di fretta e furia ci rivestiamo e ci incamminiamo verso il fadalto, mi suona il telefono e il mitico Fiore, lui e sul passo Gardena che mi aspetta, ma io sono ancora al lago di S.Croce! Troppo tardi, sar? per la prossima.
Alle 11:00 sparisce tutto e per magia esce il sole di fretta e furia ci rivestiamo e ci incamminiamo verso il fadalto, mi suona il telefono e il mitico Fiore, lui e sul passo Gardena che mi aspetta, ma io sono ancora al lago di S.Croce! Troppo tardi, sar? per la prossima.

scherzi a parte, sui tornanti con l'acqua non mi sento molto sicuro :/ se avessi saputo che in montagna era bello sarei partito comunque, un conto e partire con il bello e trovare la pioggia un'altra cosa e partire con la pioggia.
Comment