Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasolio sul costo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gasolio sul costo??

Sabato mio padre e andato a fare un giro sul costo e sulla prima cuva della salita cera una chiazza di gasolio e non sulo su quella ma anche sulle altre!! Due moto sono cadute inevitabilmente e lui e riuscito a restare in piedi per miracolo!!
    Cosa ci facevano delle chiazze di gasolio su tutte le prime curve?? Prprio di sabato che i camion non possono girare...?

• Font Size
    sara' stato qualche stronzo...per forza,su alle coste qualche anno fa il proprietario di un locale,buttava giu la sabbia

Comment

• Font Size
      pensavo volessi parlare di Paolo Casoli.

Comment

• Font Size
        Secondo te che ci fanno???

Comment

• Font Size
          io sabato ero sul costo ( se stai parlando di quello che4 porta ad asiago) verso le 14.00 e i primi tre tornanti erano sporchi ma pi? che gasolio sembrava letame ...era molto chiaro come colore

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki
            pensavo volessi parlare di Paolo Casoli.
            pure io...

Comment

• Font Size
              ........"incredibile"...non ci posso credere

Comment

• Font Size
                Siamo trattati sempre peggio (per? un p? di colpa ? nostra...... )

Comment

• Font Size
                  Faeezz..come non quotarti

Comment

• Font Size
                    da noi un po di tempo fa proprio sul costo si esagerava troppo e questo ha costato la vita anche a dei miei amici....ovvio che la gente si stanca e poi fa queste puttanate tremende

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      da noi un po di tempo fa proprio sul costo si esagerava troppo e questo ha costato la vita anche a dei miei amici....ovvio che la gente si stanca e poi fa queste puttanate tremende
                      Non pu? essere giustificato chi sparge olio o sabbia sulla strada per fermare i motociclisti!!!!!!!!!!
                      Chi lo f? a mio avviso deve essere giudicato come un attentatore.
                      Personalmente gli spaccherei il cranio con un badile!
                      Mio modesto parere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Originally posted by fabietto79
                        Non pu? essere giustificato chi sparge olio o sabbia sulla strada per fermare i motociclisti!!!!!!!!!!
                        Chi lo f? a mio avviso deve essere giudicato come un attentatore.
                        Personalmente gli spaccherei il cranio con un badile!
                        Mio modesto parere.
                        Quoto!!
                        E una cosa impensabile, non posso credere che qualcuno abbia messo volutamente il gasolio!!

Comment

• Font Size
                          se becco una persona che butta del gasolio, della sabbia o dell'olio sulla strada dove transitano i motociclisti prendo un krik e gli spacco la testa...
                          meglio uno all'ospedale e uno in galera che 2 morti

Comment

• Font Size
                            pensare che basterebbe avere qualche pista in pi? e prezzi pi? abbordabili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              pensare che basterebbe avere qualche pista in pi? e prezzi pi? abbordabili.
                              Scusa se ti contraddico, ma non ? un fatto di avere una una pista in pi?, qu? stiamo parlando della probabilit? che qualcuno abbia messo di proposito del gasolio SOLO sulle prime curve, della salita del costo. La cosa secondo m? e paurosamente grave, intollerabile, molto di pi? dei motociclisti che infrangono il codice. Se cos? fosse mi auguro che le forze dell'ordine prendano dei provedimenti, come a sua volta hanno preso dei provedimenti in confronto dei motociclisti che scambiavano il costo per una pista.

Comment

X
                              Working...
                              X