Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora carbonio...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: ancora carbonio...
una cosa per voltaOriginally posted by GAwasakisi ma il serbatoio e' ancora quello originale....barbone.
mi piace molto lo stesso per?.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
jack tranquillo che arrivano pure quelli,per i paratelaio,io sincro a pikaz c'e li siam fatti fare,non sono rifiniti come magari quelli della febur ,ma il loro dovere lo fannoOriginally posted by jacknippermolto bella
certo i fianchetti non in carbonio, in mezzo a tanto carbonio, stonano un p?
ot: curiostit? ... il paratelaio e il paraforcellone quanto li hai pagati e dove?
Comment
-
ammazza che bella!!! complimenti
senti gio, volevo chiederti una cosa, i tamponi para telaio che hai sulla moto che marca sono? perch? ho comprato delle carene usate ed hanno gi? le asole per i tamponi ma quelli della tuono non vanno perch? altrimenti dovrei allungare le asole...dalle foto che hai postato credo proprio che il vecchio propietario delle carene avesse i tamponi come i tuoi!
grazie
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
fox i tamponi che ho io,li fa superbike a milano,manda un pm a sincro che lui ha l'indirizzoOriginally posted by fox74ammazza che bella!!! complimenti
senti gio, volevo chiederti una cosa, i tamponi para telaio che hai sulla moto che marca sono? perch? ho comprato delle carene usate ed hanno gi? le asole per i tamponi ma quelli della tuono non vanno perch? altrimenti dovrei allungare le asole...dalle foto che hai postato credo proprio che il vecchio propietario delle carene avesse i tamponi come i tuoi!
grazie
Comment
-
grazie mille!!!Originally posted by gio rsv-ps2fox i tamponi che ho io,li fa superbike a milano,manda un pm a sincro che lui ha l'indirizzoOriginally posted by fox74ammazza che bella!!! complimenti
grazie

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
no cri,dany li aveva montati sulla tuonoOriginally posted by visionMa anche per la moto nuova?????????Originally posted by gio rsv-ps2i paratelaio,io sincro a pikaz c'e li siam fatti fare,non sono rifiniti come magari quelli della febur ,ma il loro dovere lo fanno

Comment
-
X

Comment