Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fregato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno fregato?

chiedo a voi una cosa!
    quest'inverno avevo ordinato il completo akrapovic street legal(non quello in concomitanza aprilia!) e sono successe due cose che mi hanno molto infastidito:

1:ho pagato 70 euri in pi? perch? il conce mi ha detto che nel periodo che aspettavo gli scarichi i prezzi akra sono aumentati !

2:non mi ha fatto pervenire le steffette in carbonio al posto delle pedane passeggero perch? ha detto che nello street legal non sono incluse!

Cosa devo pensare...mi ha fregato oppure ha ragione lui!

• Font Size
    Andiamo con ordine:

1) Il prezzo... una volta concordato non deve essere pi? modificato... se ti faceva aspettare un anno cosa ti faceva il prezzo del 2006? Anzi se ti ha fatto aspettare molto direi che dovrebbe, al limite, farti uno sconto (imho)

2) Io ho comprato lo street legal e ti confermo che le fascette e staffe di carbonio SONO COMPRESE nel kit.

Ciao

p.s. le conclusioni falle tu!

Comment

• Font Size
      Mmmmh...per il prezzo se fosse stato onesto avrebbe dovuto bloccarti il prezzo a quando l'hai ordinato
      Per le staffe mi sembra molto strano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stevez
        2) Io ho comprato lo street legal e ti confermo che le fascette e staffe di carbonio SONO COMPRESE nel kit.
        Ecco...come immaginavo...ti ha fregato...vai l? e pretendile

Comment

• Font Size
          Ragazzi non sapete quante volte le ho richieste ma niente!

Per i soldi in pi? ormai non ci posso fare pi? niente e li sono stato ingenuo anche io!

Ma le fascette oltre al fatto che mi piacciono una cifra, le ho gi? pagate e mi spettano, anche perch? a ricomprarle mi vanno via 200 euro!

Lui non vuole sapere...come posso fare?

Comment

• Font Size
            ma alla fine quanto lo avete pagato questo street legal???

Comment

• Font Size
              MAx, chiama l' importatore Akra e chiedi.
              Se ci devono essere, fatteli dare!

Comment

• Font Size
                lo dovevo pagare 1950 come da preventivo e poi 2020!

Na..mazzata!

adesso provo a chiamare akrapovic e poi continuer? a rompere le scatole al conce!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  ma alla fine quanto lo avete pagato questo street legal???
                  1.900 montato+CO (che sono strasicuro non avranno neanche guardato).

X Max Torque: quindi lo hai comprato tramite un rivenditore Akra oppure Conce Aprilia?

Comment

• Font Size
                    ma chiamate ditte serie o affidatevi al forum o quelli che vendopno accessori a livello nazionale e non tramite internet, tipo omniaracing.it o carpimoto.it

Comment

• Font Size
                      ma chiamate ditte serie o affidatevi al forum o quelli che vendopno accessori a livello nazionale e non tramite internet, tipo omniaracing.it o carpimoto.it

Comment

• Font Size
                        l'ho comprato tramite concessionario ed aveva prezzi in linea con quello che avevo visto in giro dalle mie parti....non sono andato su internet....ma quello che dico ? che se non ci si pu? fidare pi? di nessuno!

Non ero ancora iscritto al forum altrimenti avrei chiesto consiglio prima!
                        comunque non ? finita qui mi rifar? sentire dal conce!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxTorque
                          l'ho comprato tramite concessionario ed aveva prezzi in linea con quello che avevo visto in giro dalle mie parti....non sono andato su internet....ma quello che dico ? che se non ci si pu? fidare pi? di nessuno!

Non ero ancora iscritto al forum altrimenti avrei chiesto consiglio prima!
                          comunque non ? finita qui mi rifar? sentire dal conce!
                          Secondo me fai presto...Chiami i signore della Akra e ti fai dire se le fascette sono incluse.. Se ? cos? chiedi di mandare un fax al concessionario o cmq di fare una telefonata o avere al minimo una carta. Poi vai dal conce e li fai il culo

Comment

• Font Size
                            si mi sa che andr? proprio cos?....

Comment

X
                            Working...
                            X