A me lo ha procurato completo.... anzi ? arrivato intero direttamente dall'aprilia, me lo ha sballato davanti agli occhi.... secondo me ha sbagliato ad ordinare il pezzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coprisellino rsv 05
Collapse
X
-
posso sapere il prezzo? circa come il mio??Originally posted by visionA me lo ha procurato completo.... anzi ? arrivato intero direttamente dall'aprilia, me lo ha sballato davanti agli occhi.... secondo me ha sbagliato ad ordinare il pezzo....

Comment
-
Risposto per mp...Originally posted by Pnkposso sapere il prezzo? circa come il mio??Originally posted by visionA me lo ha procurato completo.... anzi ? arrivato intero direttamente dall'aprilia, me lo ha sballato davanti agli occhi.... secondo me ha sbagliato ad ordinare il pezzo....

Comment
-
Re: coprisellino rsv 05
Originally posted by Pnkoggi ho lasciato la piccola dal mecca per il primo tagliando (domani sapr? dirvi com'? andata), ho provato a chiedere quanto costa il coprisellino passeggero....
105 euro!!
paura! scontato 87 ma proprio di meno non si pu?...
non ? che ci sono alternative? qualcosa di concorrenza? o magari qualcuno vende il suo...vi prego, mi sembra davvero un prezzo esagerato
esagerato???? ?rova acomperare quello di un cbr o di una R1 poi mi dici se 87 euro e' caro!!!
Comment
X

Comment