Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 04 freni ant.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 04 freni ant.

Volevo sapere a chi ha una 04 se ha problemi di vibrazione sui freni ant. per? il problema non lo sento sempre ma nelle staccate forti quando magari arrivo un po lungo.In officina dove vado io non mi sa risolvere il problema magari se Fiore sa cosa dovrei fare.La moto ha solo 1400 km e 5 mesi di vita,il problema l'ho notato quando ancora avevo 400 km.

• Font Size
    Lo stesso problema l'ho avuto io e Fiore me lo ha risolto dopo che anche un paio di dischi nuovi sostituiti in garanzia non lo aveva risolto.
    Mitico Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack
      Lo stesso problema l'ho avuto io e Fiore me lo ha risolto dopo che anche un paio di dischi nuovi sostituiti in garanzia non lo aveva risolto.
      Mitico Fiore
      E cosa ha fatto x risolvere il problema?

Comment

• Font Size
        Se non ricordo male ha lappato i dischi.
        Adesso di descrivo il mio problema che magari non ? uguale al tuo:
        Levibrazioni le avvertivo quando l'impianto frenante era bello caldo e pi? effettuavo frenate e pi? vibrava forte fino al punto che la moto le vibrazione diventavano tlmente forti da farmi arrivare lungo alle staccate.
        Parlo naturalmente di guida su strada, ma bastavano un paio di belle frenate su una strada in discesa per sentire le vibrazioni

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male ha lappato i dischi.
          Adesso di descrivo il mio problema che magari non ? uguale al tuo:
          Levibrazioni le avvertivo quando l'impianto frenante era bello caldo e pi? effettuavo frenate e pi? vibrava forte fino al punto che la moto le vibrazione diventavano tlmente forti da farmi arrivare lungo alle staccate.
          Parlo naturalmente di guida su strada, ma bastavano un paio di belle frenate su una strada in discesa per sentire le vibrazioni
          Scusa ma allora il problema doveva essere risolto anche quando hai sostituito i dischi

Comment

• Font Size
            Invece non ? stato risolto, ho anche avuto il sospetto che i dischi non me l'abbiano cambiati, io da fesso quando ho ritirato la moto non ho controllato niente come al solito, ho solo fatto il rodaggio i famosi 100 km senza fare forti frenate, come consigliato dal mecca.

Comment

• Font Size
              Invece non ? stato risolto, ho anche avuto il sospetto che i dischi non me l'abbiano cambiati, io da fesso quando ho ritirato la moto non ho controllato niente come al solito, ho solo fatto il rodaggio i famosi 100 km senza fare forti frenate, come consigliato dal mecca.
              A ecco ora i conti tornano sicuramente non te li hanno cambiati

Comment

• Font Size
                Eppure il mecca mi ha detto che sono venuti in officina i tecnici brembo e me li hanno sostituiti, poi quando sono andato a ritirare la moto mi ha anche detto che i miei dischi loro li hanno testati su un'altra moto e che non avevano niente , ho idea che sono tato preso per il culo

Comment

• Font Size
                  Eppure il mecca mi ha detto che sono venuti in officina i tecnici brembo e me li hanno sostituiti, poi quando sono andato a ritirare la moto mi ha anche detto che i miei dischi loro li hanno testati su un'altra moto e che non avevano niente , ho idea che sono tato preso per il c**o
                  io faccio il meccanico di auto quindi me ne intendo,se Fiore te li ha rettificati e sono andati bene anche sostituendoli dovevano andare bene

Comment

• Font Size
                    non ho una RSV, ma il problema l'ho avuto con la mia Mito, sentivo vibrazione all'anteriore quando i dischi erano caldi.
                    Il mio problema erano appunto i dischi, io gli ho sostituiti e fra una settimana quando torno dalla grecia avr? i dischi nuovinuovi...

Comment

• Font Size
                      lo stesso problema l'ho avuto acnhe io ma solo quando ho usato pastiglie sinterizzate..... poi con le brembo rosse tutto ? tornato normale

Comment

• Font Size
                        Ho chiamato oggi in officina e mi hanno risposto che faranno venire giu un tecnico x visionare i dischi

Comment

• Font Size
                          Ma se il disco ? ovalizzato dovresti sentire anche la leva freno pulsare, o no?? E se non sicordo male, anche pelando appena il freno, senza bisogno di frenare forte..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Ma se il disco ? ovalizzato dovresti sentire anche la leva freno pulsare, o no?? E se non sicordo male, anche pelando appena il freno, senza bisogno di frenare forte..
                            Infatti ? cos? la leva pulsa ma lo strano ? che pelando il freno non si sente niente ? normale,succede solo quando insisto forte nella frenata.Infatti nelle auto quando c'? i dischi ovalizzati si sente anche quando peli il freno e cambiando i dischi tutto torna a posto.Adesso vediamo cosa dicono i tecnici che vengono a visionare la mia moto e poi vi far? sapere

Comment

• Font Size
                              Se effettivamente i dischi sono ovalizzati, e se l'ovalizzazione ? talmente lieve che la avverti solo nelle staccate decise, ti sconsiglio di cambiarli.
                              Piuttosto falli spianare.
                              Certo che come fenomeno ? strano... Hai provato a cambiare gomma anteriore?? E a controllare il serraggio di tutti i bulloni avantreno, oltre che il registro del cannotto di sterzo??
                              b

Comment

X
                              Working...
                              X