Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Kawa 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Babb?
    Originally posted by albtuono
    Bravo Mac (come al solito)
    Dalla curva di coppia mi pare che il Kawa sino a 6000 non spinga un beato ca##o

    Ascolta se proprio non vuoi provare la tuono provati almeno la Super Duke.
    Poi mi saprai dire.
    guarda, ti ripeto che vengo da un K4 che per quanto riguarda il motore, strappa le palle alla Tuono e gliele ficca in gola, in basso in mezzo e in alto del contagiri
    e ti posso assicurare che facendo il paragone, la Zetona non ? affatto morta in basso. sicuramente d? il meglio di s? dopo i 7.000 giri ma in basso non ? affatto male
    e cmq questo si traduce in una elasticit? di guida ai bassi giri che ti consente belle passeggiate in relax.
    con la Tuono quando guidi in basso sembra che stai sul toro meccanico e la zavorrina ti vomita sul casco!
    Dai i grafici parlano chiaro, se poi vuoi negare l'evidenza, puoi dirmi che tanto di z 1000 ne vendono di pi?, quindi ? migliore della Tuono, cos? la finiamo e basta.
    Peccato che abitiamo lontano, altrimenti avremmo fatto un giro insieme.
    Ascoltami provati un bel V Twin poi mi racconti.
    Anni fa abbiamo montato una telecamera su una Kawa 900, e ci siamo fatti un bel giro a testa io e mio fratello su strada.
    Andando fortino il contagiri oscillava fra i 4.0000 e i 9.000 giri, ossia dove Tuono (ma qualsiasi bicilindrico) ne ha di pi?.
    Questa ? la realt?.

    Comment


    • Font Size
      #47
      beh ma ? logico, non scopriamo mica l'acqua calda dicendo che un bicilindrico ? pi? pieno ai mediobassi di un 4 in linea

      viceversa un 4 in linea ha un allungo che il bicilindrico se lo sogna

      sono motori diversi, va a gusti...come ti ripeto io amo il 4 cilindri ma capisco che ci possa essere gente che apprezza il 2 cilindri

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Babb?
        beh ma ? logico, non scopriamo mica l'acqua calda dicendo che un bicilindrico ? pi? pieno ai mediobassi di un 4 in linea

        viceversa un 4 in linea ha un allungo che il bicilindrico se lo sogna

        sono motori diversi, va a gusti...come ti ripeto io amo il 4 cilindri ma capisco che ci possa essere gente che apprezza il 2 cilindri
        Adesso andiamo meglio
        Bravo
        e prova la Tuono!!!
        Vedrai che nel 2006 uscir? il nuovo modello e sar? pure bello!!!!!
        Cazzo f? pure rima

        Comment


        • Font Size
          #49
          tanto bello che se non lo compri ti diamo fuoco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono
            Originally posted by Babb?
            beh ma ? logico, non scopriamo mica l'acqua calda dicendo che un bicilindrico ? pi? pieno ai mediobassi di un 4 in linea

            viceversa un 4 in linea ha un allungo che il bicilindrico se lo sogna

            sono motori diversi, va a gusti...come ti ripeto io amo il 4 cilindri ma capisco che ci possa essere gente che apprezza il 2 cilindri
            Adesso andiamo meglio
            Bravo
            e prova la Tuono!!!
            Vedrai che nel 2006 uscir? il nuovo modello e sar? pure bello!!!!!
            ca##o f? pure rima
            non vedo l'ora...c'? la voce che i possessori di modello 2003 avranno diritto ad un super-sconto...pronti qua!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fighter
              Originally posted by albtuono
              Originally posted by Babb?
              beh ma ? logico, non scopriamo mica l'acqua calda dicendo che un bicilindrico ? pi? pieno ai mediobassi di un 4 in linea

              viceversa un 4 in linea ha un allungo che il bicilindrico se lo sogna

              sono motori diversi, va a gusti...come ti ripeto io amo il 4 cilindri ma capisco che ci possa essere gente che apprezza il 2 cilindri
              Adesso andiamo meglio
              Bravo
              e prova la Tuono!!!
              Vedrai che nel 2006 uscir? il nuovo modello e sar? pure bello!!!!!
              ca##o f? pure rima
              non vedo l'ora...c'? la voce che i possessori di modello 2003 avranno diritto ad un super-sconto...pronti qua!!!!
              Si ma vale solo per il 2003 colore rosso!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                infatti la mia ? rossa...ehhehehehe

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Babb?
                  viceversa un 4 in linea ha un allungo che il bicilindrico se lo sogna
                  Tieniti la tua Z........ e il tuo allungo.....
                  Mi parli di moto pi? godibile in strada e poi elogi la tua che ha pi? allungo ed ? chiaro che un bicilindrico rende meglio ai medi

                  Io ho provato la Speed nuova e niente emozioni un motore elettrico da usare in citt?...... La Tuono ? un Toro scalpitante!

                  Babb? ascolta Mac le moto provale non leggere le riviste

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Originally posted by Babb?
                    viceversa un 4 in linea ha un allungo che il bicilindrico se lo sogna
                    Tieniti la tua Z........ e il tuo allungo.....
                    Mi parli di moto pi? godibile in strada e poi elogi la tua che ha pi? allungo ed ? chiaro che un bicilindrico rende meglio ai medi

                    Io ho provato la Speed nuova e niente emozioni un motore elettrico da usare in citt?...... La Tuono ? un Toro scalpitante!

                    Babb? ascolta Mac le moto provale non leggere le riviste
                    Dai Black
                    cerca di essere pi? tollerante
                    Il mio post era riferito ad un modello non ancora in produzione che vanta delle soluzioni estetiche, a mio avviso interessanti.
                    Qualcuno ha poi eserdito dicendo che la Z 1000 ? superiore alla Tuono, riferendosi ad un Motosprint che non ho letto perch? non pi? reperibile nelle edicole.
                    Io lo Z 1000 non l'ho provato, ma ho provato il 750 S, che sempre a mio avviso sar? confrontabile con la Hornet ed il Fazer ma non certo con la Tuono, per qualit? prestazioni, frenata, motore e via dicendo.
                    Certo che se si vuole utilizzare la moto in citt? la z 1000 ? sicuramente pi? adatta della nostra Tuono :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono

                      Dai Black
                      cerca di essere pi? tollerante

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X