Originally posted by bieffe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po di foto di Adria
Collapse
X
-
almeno va FFFFFFFForteOriginally posted by gio rsv-ps2sara' ganzo quel cesso del tuo moulinexOriginally posted by bieffescusate se col mio 636 ho rovinato il vostro team di di scaldabagni piombati.... :Pprrrrrrrrrrrrrrrr

Comment
-
Originally posted by sincroHa parlato quello che fa le curve in folle perch? ha il cambio marcio di serieOriginally posted by bieffescusate se col mio 636 ho rovinato il vostro team di di scaldabagni piombati.... :Pprrrrrrrrrrrrrrrr

capita....
per? almeno la mia ? facile da guidare....
Comment
-
rubo la battuta: adoro quest' uomoOriginally posted by sincroAnche le nostre vanno forte...basta aver polso...Originally posted by bieffealmeno va FFFFFFFForte
parole sante
Comment
-
e vvaaaiiiiiiiii...............Originally posted by texrubo la battuta: adoro quest' uomoOriginally posted by sincroAnche le nostre vanno forte...basta aver polso...Originally posted by bieffealmeno va FFFFFFFForte
parole sante 
Comment
-
Il 636 ? una grandissima moto.
La RSV ? LA MOTO.
I tempi non fanno testo, sono le emozioni a dire quanto una moto valga per chi la guida...
(classica affermazione di chi si ? preso un secondo netto dal 636!!
)
bull
Comment
-
vedi dani... questa cosa tonda qui dietro si chiama GOMMA... ? montata su un'altro coso tondo che viene definito CERCHIONE. Adesso ripeti: GOMMA su CERCHIONE!!

Non vi preoccupate, non avete le traveggole... nella sua immensa bont?, e opulenza, gi? possiede svariati cupolini. Quindi la moto di Sincro non ? accerchiata dalla moto di Gi? e dal suo muletto... semplicemente aveva prestato un cupolino benessere a Pikaz
Adria, il tornantino...

bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bulldog
Non vi preoccupate, non avete le traveggole... nella sua immensa bont?, e opulenza, gi? possiede svariati cupolini. Quindi la moto di Sincro non ? accerchiata dalla moto di Gi? e dal suo muletto... semplicemente aveva prestato un cupolino benessere a Pikaz
bull
pero' a vederla cosi sta foto sembra davvero che c'ho il muletto....come quelli veri
Comment
-
Te che hai un muletto senza il doppio Akra??? SIA MAI!!!Originally posted by gio rsv-ps2pero' a vederla cosi sta foto sembra davvero che c'ho il muletto....come quelli veri

Comment
-
lui si che sta bene...Originally posted by bulldogvedi dani... questa cosa tonda qui dietro si chiama GOMMA... ? montata su un'altro coso tondo che viene definito CERCHIONE. Adesso ripeti: GOMMA su CERCHIONE!!

Adria, il tornantino...

bull
Comment
-
Figuratevi che settimana scorsa sono andato a trovarlo e girava per casa con dele stampelle in carbonio e impugnatura Pro-Girp!! Ovviamente i gommini a terra erano slick in mescola e nell'angolo del soggiorno teneva un poggia stampelle con base riscaldata... per tenere in temperatura i commini!!
E' troppo avanti!!
b
Comment
X

Comment