Un mio amico ha un grande problema.... ha acquistato una RSV1000 R del 2001. La userebbe spesso in strada con la ragazza e talvolta in pista, perci? ? necessaria l'omologazione per 2 persone. Abbiamo quindi reso possibile ci? acquistando un telaietto posteriore biposto di una RSV normale, ed adattato tutte le altre piccole cosine come pedane passeggero, supporto scarico, seggiolino passeggero etc.... La moto attualmente ? pronta per essere omologata trovandosi nelle stesse identiche condizioni della mia che ? una RSV1000 del 2001 normale.
Il problema ? che in motorizzazione vogliono il nullaosta dalla casa madre Aprilia. Siamo quindi andati dal concessionario ufficiale Aprilia qui a Bologna e ci hanno detto che per avere il nullaosta da Aprilia bisogna acquistare il loro kit per rendere una R omologabile per 2 persone con un costo di 900 euro. Solo cos? si ci daranno sto nullaosta! Noi ora ci troviamo con la moto di questo mio amico da omologare ma non ce lo fanno, e non sappiamo proprio come fare!!! Il mio amico ? disperato, ? talmente demoralizzato che dopo tutto sto lavoro pensa addirittura di sbarazzarsene vendendola e rinunciando al suo sogno!
Qualcuno pu? darci una mano? Darci qualche consiglio....
Rinngrazio in anticipo sperando in qualche buona notizia....
Il problema ? che in motorizzazione vogliono il nullaosta dalla casa madre Aprilia. Siamo quindi andati dal concessionario ufficiale Aprilia qui a Bologna e ci hanno detto che per avere il nullaosta da Aprilia bisogna acquistare il loro kit per rendere una R omologabile per 2 persone con un costo di 900 euro. Solo cos? si ci daranno sto nullaosta! Noi ora ci troviamo con la moto di questo mio amico da omologare ma non ce lo fanno, e non sappiamo proprio come fare!!! Il mio amico ? disperato, ? talmente demoralizzato che dopo tutto sto lavoro pensa addirittura di sbarazzarsene vendendola e rinunciando al suo sogno!
Qualcuno pu? darci una mano? Darci qualche consiglio....
Rinngrazio in anticipo sperando in qualche buona notizia....

Comment