Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adi?s Falco,benvenuta baby...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adi?s Falco,benvenuta baby...

Posso solo parlarne bene,una grandissima moto che in due anni mi ha tenuto compagnia e mi ha portato in giro per mezza italia...mi mancher? ma ultimamente avevo perso ogni feeling di guida con il pennuto per un problema o per l'altro...

foto ricordo,onore a te rapace

La scelta non ? stata granch? ardua per rimpiazzare la Falco...volevo rimanere su un bicilindrico ed in ogni caso le 4 cilindri mi apparivano poco emotive,inoltre il 4 cilindri di per s? non mi f? per niente impazzire...la scelta era quasi obbligata.

Benvenuta baby

• Font Size
    Grande!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ..... complimenti per la scelta !!!!!!!

Comment

• Font Size
        bravo zappa

Comment

• Font Size
          Ottima scelta caro Zappa.

Comment

• Font Size
            Zappa so quanto amavi il rapace...ora quando salirai sulla nuova sar? dura riuscire a ricordarsi un solo pregio..non ti preoccupare ricordala solo nel sentimento.
            Mi racocmando non ti stranire per la prima carenza di tiro in basso...sai che si elimina, e quel punto il falco...voler? lontano nei tuoi ricordi.

Comment

• Font Size
              Zappa facci sapere quanto prima le prime impressioni di guida.

Comment

• Font Size

l'importante e che sei rimasto con noi

Comment

• Font Size
                  eccomplimenti zappa!!!

Comment

• Font Size
                    DAIDERSV!!!

Comment

• Font Size
                      complimenti hai preso una delle supersportive pi? belle in circolazione

Comment

• Font Size
                        grazie a todos per i complimenti...

sono veramente contento dell'acquisto anche perch? non ? una semplice base ma la Factory 2004...pagata come una base 2005 ( ) perch? secondo il conce "il colore ? particolare e comunque ? gi? entrata gente che ha preferito prendere la base 2005 perch? il leone gli piaceva di pi?"
                        per questo vorrei ringraziare anche sentitamente questi fessi per avermi fatto fare un buonissimo affare,mi berr? una birra alla vostra salute...e al vostro leone

impressioni di guida,vediamo...sembra un 4 cilindri...migliore per?,il calcio in culo della Falco ? sparito,? un motore pi? fruibile...come maneggevolezza non c'? storia,mi stavo quasi schiantando perch? abituato alla Falco che dovevi spostare il corpo di peso e guidarla di corpo con questa basta premere un attimo sulle pedane che vai dove vuoi tu..

a detta del conce gli scarichi la limitano molto,basta gi? mettere un paio di aftermarket che le cose cambiano in maniera drastica,a favore naturalmente...

quando avr? un bel p? di km in pi? sotto al sedere vi sapr? dire..per ora...c'ho un sorriso da 45 denti e basta

Comment

• Font Size
                          Zappa non sapevo ci fossi gi? salito, hai fatto BENISSIMO!!! meglio 04 F altro che.
                          In ogni caso ti assicuro che con due terminali omo. e al limite un cornicione il tiro ai bassi non ti far? rimpiangere il rapace, pur rimanendo totalmente fruibile.
                          E nono pensare che ti bastano gli originali, non ce la puoi fare fidati...? come camminare con il freno tirato.
                          Ah dimenticavo corona da 42 come puoi.

Comment

• Font Size
                            La factory con quelle pinze la... stupenda non ci sono parole...

Comment

• Font Size
                              veramente un ottima scelta

Comment

X
                              Working...
                              X