Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Manzo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande Manzo!

    Ragazzi, questa ? una notizia passata un p? in sordina, ma vi assicuro che non ? roba da poco!!

    http://www.racingaprilia.com/ita/new...l?id=1380&c=10





    Manzo conquista la prima vittoria di Aprilia nella categoria s1(prestige) con una 550 sempre pi? competitiva!!
    Speriamo che a settembre ci presentino qualcosa di stradale!!
    b

  • Font Size
    #2
    ...scusa se mi permetto.. ma Manzo non ha vinto... ? arrivato secondi in gara 2... ? stato Bolley a vincere nella S2... cosa gi? fatta anche l?anno scorso, anno del titolo mondiale all?esordio...

    Certo che Manzo per un pelo...ma ce la far? + avanti... FORZA APRILIAAAAA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bull per Settembre hai i soldini????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un gran bel motard speriamo la facciano cosi la sostituisco alla mia priliona....
        Per la strada ovviamente perch? in pista solo RSV!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jonny_rsv
          Un gran bel motard speriamo la facciano cosi la sostituisco alla mia priliona....
          Per la strada ovviamente perch? in pista solo RSV!!!
          vedo che non sono il solo con qst idea malsana :P :P :P :P :P :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grandissima Aprilia!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by melamao
              ...scusa se mi permetto.. ma Manzo non ha vinto... ? arrivato secondi in gara 2... ? stato Bolley a vincere nella S2... cosa gi? fatta anche l?anno scorso, anno del titolo mondiale all?esordio...

              Certo che Manzo per un pelo...ma ce la far? + avanti... FORZA APRILIAAAAA
              Hai ragione, ho toppato, e ti spiego pure il perch?!!
              Ho letto su Motosprint della prima vittoria di Manzo nella classe Prestige(S1-seconda manche) a Ottobiano. Vedendo il link che ho postato, senza leggerlo come si deve, pensavo che aprilia riportasse questa notizia, invece ? riferito alla gara precedente .

              Come tu giustamente hai detto, la vittoria nella prestige, sarebe arrivata un filo pi? avanti.... adesso si pu? esultare tranquillamente!!
              bull

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment

                X
                Working...
                X