Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mastro birraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mastro birraio

Ciao ragazzi oggi sono stato a trovare mastro birraio al suo nuovo negozio e devo dire che sono rimasto impressionato dalla competenza e dalla cortesia che lui e la sua donna hanno concesso a un tipo che non avevano visto mai cio? io. unica critita che posso rivolgere a loro ? quella di aver scelto un paese di merda dove aprire il negozio ci? s.colombano ma nonnostante tutto mi sento di CONSIGLIARVI questo ragazzo oltre che per i prezzi sopratutto per la competenza ,non ho comprato nulla quindi non sono di parte e mi ha smontato diversi miti o presunti tali di questa mail ma daltronde a militare non si incontrano solo piloti ufficiali??e in una mail list sono tutti piloti mancati di superbyke. so che qualcuno potrebbe prendersela per queste mie parole ma se lo f? ? perch? si sente chiamato in causa e quindi non pu? che darmi ragione. ma a parte le polemiche ragazzi andate a trovare mastro birraio a prezzi ragionevoli e ci si pu? parlare ciao e alla prox

• Font Size
    scusa ma io mi ritengo nuovo e nn ho capito bene queste tue affermazioni
    poi nn so neanche che mestiere fa mastro birraio. scusa la mia ignoranza,e aspetto tue delucidazioni anche in pm.
    ciao e ti ringrazio anticipatamente.

Comment

• Font Size
      Chi lo vede, porti un salutone a mastro da parte mia

Comment

• Font Size
        saluti

si sabato penso di vederlo e te lo saluto avvonico.
        per tex mastro birraio ha un negozio di abbigliamento e ricambi per moto a s.colombano un paesino sulle colline in prov di milano . ciao

Comment

• Font Size
          Salutamelo anche a me e digli di farsi sentire ogni tanto "sui" forum :P

Comment

• Font Size
            Re: mastro birraio

Originally posted by tizipaa
            .....mi ha smontato diversi miti o presunti tali di questa mail ma daltronde a militare non si incontrano solo piloti ufficiali??
            Originally posted by tizipaa
            e in una mail list sono tutti piloti mancati di superbyke. so che qualcuno potrebbe prendersela per queste mie parole ma se lo f? ? perch? si sente chiamato in causa e quindi non pu? che darmi ragione.
            perche fare a botte con l'italiano?
            una chiarezza disarmante

Comment

X
            Working...
            X