Ciao ragazzi oggi sono stato a trovare mastro birraio al suo nuovo negozio e devo dire che sono rimasto impressionato dalla competenza e dalla cortesia che lui e la sua donna hanno concesso a un tipo che non avevano visto mai cio? io. unica critita che posso rivolgere a loro ? quella di aver scelto un paese di merda dove aprire il negozio ci? s.colombano ma nonnostante tutto mi sento di CONSIGLIARVI questo ragazzo oltre che per i prezzi sopratutto per la competenza ,non ho comprato nulla quindi non sono di parte e mi ha smontato diversi miti o presunti tali di questa mail ma daltronde a militare non si incontrano solo piloti ufficiali??e in una mail list sono tutti piloti mancati di superbyke. so che qualcuno potrebbe prendersela per queste mie parole ma se lo f? ? perch? si sente chiamato in causa e quindi non pu? che darmi ragione. ma a parte le polemiche ragazzi andate a trovare mastro birraio a prezzi ragionevoli e ci si pu? parlare ciao e alla prox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mastro birraio
Collapse
X
-
scusa ma io mi ritengo nuovo e nn ho capito bene queste tue affermazioni
poi nn so neanche che mestiere fa mastro birraio. scusa la mia ignoranza,e aspetto tue delucidazioni anche in pm.
ciao e ti ringrazio anticipatamente.
-
saluti
si sabato penso di vederlo e te lo saluto avvonico.
per tex mastro birraio ha un negozio di abbigliamento e ricambi per moto a s.colombano un paesino sulle colline in prov di milano . ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Re: mastro birraio
Originally posted by tizipaa.....mi ha smontato diversi miti o presunti tali di questa mail ma daltronde a militare non si incontrano solo piloti ufficiali??perche fare a botte con l'italiano?Originally posted by tizipaae in una mail list sono tutti piloti mancati di superbyke. so che qualcuno potrebbe prendersela per queste mie parole ma se lo f? ? perch? si sente chiamato in causa e quindi non pu? che darmi ragione.
una chiarezza disarmante
Comment
X

Comment