Ciao ragazzi oggi sono stato a trovare mastro birraio al suo nuovo negozio e devo dire che sono rimasto impressionato dalla competenza e dalla cortesia che lui e la sua donna hanno concesso a un tipo che non avevano visto mai cio? io. unica critita che posso rivolgere a loro ? quella di aver scelto un paese di merda dove aprire il negozio ci? s.colombano ma nonnostante tutto mi sento di CONSIGLIARVI questo ragazzo oltre che per i prezzi sopratutto per la competenza ,non ho comprato nulla quindi non sono di parte e mi ha smontato diversi miti o presunti tali di questa mail ma daltronde a militare non si incontrano solo piloti ufficiali??e in una mail list sono tutti piloti mancati di superbyke. so che qualcuno potrebbe prendersela per queste mie parole ma se lo f? ? perch? si sente chiamato in causa e quindi non pu? che darmi ragione. ma a parte le polemiche ragazzi andate a trovare mastro birraio a prezzi ragionevoli e ci si pu? parlare ciao e alla prox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mastro birraio
Collapse
X
-
scusa ma io mi ritengo nuovo e nn ho capito bene queste tue affermazioni
poi nn so neanche che mestiere fa mastro birraio. scusa la mia ignoranza,e aspetto tue delucidazioni anche in pm.
ciao e ti ringrazio anticipatamente.
-
saluti
si sabato penso di vederlo e te lo saluto avvonico.
per tex mastro birraio ha un negozio di abbigliamento e ricambi per moto a s.colombano un paesino sulle colline in prov di milano . ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Re: mastro birraio
Originally posted by tizipaa.....mi ha smontato diversi miti o presunti tali di questa mail ma daltronde a militare non si incontrano solo piloti ufficiali??Originally posted by tizipaae in una mail list sono tutti piloti mancati di superbyke. so che qualcuno potrebbe prendersela per queste mie parole ma se lo f? ? perch? si sente chiamato in causa e quindi non pu? che darmi ragione.
una chiarezza disarmante
Comment
X
Comment