Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo pienamente con albtuono, bisognerebbe troncare i terminali all' uscita del vascone, allora si guadagnerebbe in peso, baricentro e maneggevolezza!
..... quasi quasi, faccio il doppio modello motoGP :P :P :P :P
e poi al limite andresti incontro alla multa "leggera" mi pare una 30ina di euro perch? viaggi senza terminale
esatto! ^__^
...nooooooooo adesso faccio il bravo bambino, pensa che ho messo i db-killer agli shark e pure le targhettine dell' omologazione con tanto di foglio d'omologazione a seguito! ....peccato che i db-killer sono pieni di fori del 10!!!!
Stupenda!!!!!!
Manca un bel faretto a Led, frecce integrate e poi ci siamo!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe sentire il sound
Nelle foto non si vede bene comunque appena sotto agli scarichi c'era un faretto a led.....
E per il sound posso garantirti che aveva un gran canto!!!!
Stupenda!!!!!!
Manca un bel faretto a Led, frecce integrate e poi ci siamo!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe sentire il sound
Nelle foto non si vede bene comunque appena sotto agli scarichi c'era un faretto a led.....
E per il sound posso garantirti che aveva un gran canto!!!!
Comment