Originally posted by Dino Scacchi7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rettilineo box Monza
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
con quello che avanza rivestiamo anche le tueOriginally posted by alegev60ora che ha comprato i fogli simil carbonio all' IPERCOOP e li hai attaccati con la PRITT sulle carene deve fare lo sborone...

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
fammi rimettere poi ci andiamo siOriginally posted by alegev60andiamo a monza si o no ??? cerco di cambiare discorso x non smontarti troppo

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Saranno 248!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2258 sotto il cartellone della beta...ma c'e ancora un po' di giri,ma ci vuole fegato a tenere ancora aperto fino ai 200,e per ora non me la sento ancora
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
vero difatti se i nostri sgarrano di 10 i vostri....aspe che calcolo che non mi viene in mente,ma saremmo sui 25-30 all'oraOriginally posted by Dino Scacchi7Saranno 248!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2258 sotto il cartellone della beta...ma c'e ancora un po' di giri,ma ci vuole fegato a tenere ancora aperto fino ai 200,e per ora non me la sento ancora

Comment
-
Dai pi? o meno siamo uguali io 243.Originally posted by TheAhemio con la tuono ho fatto i 247 con pignone originale e solo marmittone aperto.
O meglio eravamo, ora sei passato a quella mandria di cavalli imbizzarriti, sfiorerai i 300
Comment
-
guarda con la r1 senza forzare la parabolica perch? avevo gomme di m...a e scivolavano... nonch? le sospensioni non ottimali ho toccato i 289...
ma cmq freni prima molto prima di una tuono...
Comment
-
Ragazzi e in fondo al rettilineo del Mugello?
Sento dire di gente con 4cil jap che arriva l? in fondo ai 300 ma io pi? dei 250km/h segnati sulla memoria del cruscotto quindi reali e "certificati" non ho mai visto.
Voi quanto avete visto?
Comment
X

Comment