Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista...

a pochi giorni dalla partenza per Rijeka mi sta salendo una carogna sulla schiena!!

voglio dire, questa ? la prima pistata con una moto che va bene per la pista...

e che pistata... 3 giorni!!

fin ora ho fatto due misano e un mugello ma per quanto potessi darci dentro, l'XJR era un po un pesce fuor d'acqua... le sensazioni erano rallentate

la verit?? MISTOCACANDOSOTTO

Per? sono pronto... cupolino e puntale in vtr, codone in plastica (il carbonio ? troppo prezioso) un treno di SC2 nuovo e uno di scorta con due turni sulle spalle, tuta in canguro nuova nuova, ecc ecc

per?... mi sta salendo la paura di fare un danno alla motina... cazzo!

ditemi qualcosa...... VI PREGO!!

• Font Size
    nonnnnnnnn mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nonnnnnnnn mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nonnnnnnnn mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    a me capita sempre prima di infilare il casco e varcare la linea di non ritorno... ma poi l'adrenalina mi fa stringere il culo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Re: Pista...

Originally posted by Alex1300
      a pochi giorni dalla partenza per Rijeka mi sta salendo una carogna sulla schiena!!

voglio dire, questa ? la prima pistata con una moto che va bene per la pista...

e che pistata... 3 giorni!!

fin ora ho fatto due misano e un mugello ma per quanto potessi darci dentro, l'XJR era un po un pesce fuor d'acqua... le sensazioni erano rallentate

la verit?? MISTOCACANDOSOTTO

Per? sono pronto... cupolino e puntale in vtr, codone in plastica (il carbonio ? troppo prezioso) un treno di SC2 nuovo e uno di scorta con due turni sulle spalle, tuta in canguro nuova nuova, ecc ecc

per?... mi sta salendo la paura di fare un danno alla motina... ca##o!

ditemi qualcosa...... VI PREGO!!
      Guarda il lato positivo.... Hai una nuda se cadi fai meno danni di altri!

Scherzo dopo la mia caduta in pista provo la tua stessa sensazione ogni sabato notte prima di addormentarmi!!!!! (la cagarella per il giro domenicale... pensa te!!!)

Comment

• Font Size
        So cosa vuol dire...NON TI PASSA UN CAZZ0!!!
        Beato te

Comment

• Font Size
          L importante ? divertirsi...quindi stai tranquillo e vedrai che andr? tutto bene

Comment

• Font Size
            1) non devi dimostrare nulla a nessuno.

2) entri per divertirti

3) hai una moto che ti d? ampissimi margini di sicurezza

QUesti sono i presupposti coi quali devi entrare in pista.
            Il resto ? tutta roba che ti passa dopo il primo turno.
            Anche io avevo queste sensazioni ma adesso un p? mi ? passata.... Entro sempre con l'idea di imparare... Mi piace pensare che la pista mi serve per migliorare il mio stile, la mia sensibilit?.. I tempi li guardo solo come riferimento del giro precedente. Se scendono vuol dire che st? migliorando, se restano stabili ci devo ragionare...
            Vedrai che l'avere tre giorni a disposizione ti d? la possibilit? di abbattere l'ansia e sopratutto, il secondo giorno, entrerai in pista con uno spirito diverso! La notte porta consiglio, anche inconsciamente, e vedrai che una bella mangiata e una dormita ti insegneranno molto pi? di tutti i consigli che ti possiamo dare!!!
            Ti invidio a manetta!!
            bull

Comment

• Font Size
              Quando cali la visiera ed entri per il primo giro l'adrenalina cancella ogni paura!!!
              Succede a tutti anche ai piloti professionisti.
              Vedrai che appena finito il primo turno non vedrei l'ora di rientrare.
              Visto il caldo bevi molto!!!!!!

Comment

• Font Size
                Guarda, la frase di rito ? "Io li massacri tutti" a visiera abbassata naturalmente

Comment

• Font Size
                  Come hanno gi? detto gli altri entra con serenit? e non ci saranno problemi.

L'unica cosa, visto che hai molto tempo a disposizione per girare, prenditela con calma!
                  Entra quando ti senti pronto e, soprattutto, al primo segno di stanchezza o calo di concentrazione rientra ai box a riposarti (lo fanno anche i professionisti!!!)

Buon divertimento.

Comment

• Font Size
                    la scaletta che mi sono prefissato ?:

1? giorno giro tranquillo per conoscere pista e traiettorie con le gomme di serie che sono pur sempre delle Supercorsa... cos? le finisco e buonanotte

2? giorno monto le SC2 e comincio ad alzare il ritmo in vista della sessione di prove cronometrate per cercare di qualificarmi per la garetta del giorno dopo.. gara del calendario Tecno Team dove ho gi? visto che per qualificarsi bisogna scendere sotto l'1 e 50 e la vedo grigissima!!

3? giorno varie ed eventuali... se mi sono qualificato mi faccio la garetta.... senn? mi finisco le SC2 ed eventualmente monto quelle di scorta che hanno due turni sulle spalle

ovviamente scorta di cassette miniDV per kilometri di riprese ON BOARD da qualunque angolazione

Comment

• Font Size
                      Grande Alex
                      Tieni alto l'onore della Tuono
                      Attendiamo il tuo resoconto completo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        1) non devi dimostrare nulla a nessuno.

2) entri per divertirti

3) hai una moto che ti d? ampissimi margini di sicurezza

Ti invidio a manetta!!
                        ...vai alex

Comment

• Font Size
                          meno 3 :P

comincia a salirmi un carognone con la bandana in testa!!

stamattina dal mecca abbiamo finito di metterla giu da pista

via coda e cupolino in carbonio... su il vtr, via targa specchi e frecce

E' CATTIVA DA MORIRE!!!

ora mancano pastiglie dual carbon e dei tamponi un po piu seri di quelle robine che mette su mamma Aprilia

sono pronto... prontissimo!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                            vogliamo aggiornamenti fotografici

Comment

• Font Size
                              Vogliamo VEDERLA

Comment

X
                              Working...
                              X