Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copia e incolla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copia e incolla

Romano Albesiano entra a far parte del management di Aprilia quale Responsabile Sviluppo Prodotto.
    Nato a Carr? (Cuneo) 41 anni fa, laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Torino, Romano Albesiano ha intrapreso la propria carriera nell'ambito di Cagiva Motor S.p.A., dove ha tra l'altro partecipato allo sviluppo delle moto 500 GP nelle stagioni 1991-94. Ha inoltre operato, dal 1995 al 1997, in Fondmetal Technologies in qualit? di capoprogetto aerodinamica per le vetture Mercedes AMG nei campionati DTM e GT FIA; rientrato in Cagiva Motor S.p.A., ? giunto a ricoprire la posizione di Responsabile R&D Motoveicoli per i marchi Cagiva e Husqvarna.
    Albesiano, che risponde al Direttore Brand Aprilia Leo Francesco Mercanti, subentra a Mariano Roman - nominato Responsabile delle aree tecnica e commerciale Moto Off Road - e avr? la responsabilit? della Ricerca e Sviluppo e dell'industrializzazione delle gamme moto e scooter Aprilia.
    "Questo nuovo ingresso rafforza il management team di Noale proprio nell'area in cui il nostro impegno futuro ? destinato a svilupparsi: la definizione delle nuove gamme Aprilia non solo in ambito scooter, ma anche e soprattutto nel settore della moto - commenta Leo Francesco Mercanti, direttore del Brand Aprilia - Siamo infatti gi? presenti nelle moto di grossa cilindrata, con modelli noti e apprezzati quali la famiglia RSV e la Capo Nord; ma le nostre strategie puntano a una presenza sempre pi? aggressiva e completa, con prodotti fortemente caratterizzati da stile, performances e innovazione, in quei segmenti della moto di media e grossa cilindrata dove si sviluppano i maggiori volumi di vendita ed ? pi? forte la competizione da parte dei costruttori internazionali".

• Font Size
    Speriamo in bene

Comment

• Font Size
      Ma non ? che sulla nuva tuono monteranno il motore della vespa

Comment

• Font Size
        Ma... Sar? ma da quando ? arrivata la Piaggio.... Non so... Ho la sensazione che accada come quando la Fiat ha voluto rilanciare la Lancia e l'Alfa, cio? una merda!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv
          Ma... Sar? ma da quando ? arrivata la Piaggio.... Non so... Ho la sensazione che accada come quando la Fiat ha voluto rilanciare la Lancia e l'Alfa, cio? una mer**!!!!
          non concordo pienamente
          147 e 156 sono macchine di successo.
          Magari Tuono e RSV Pegaso vendessero cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Ma... Sar? ma da quando ? arrivata la Piaggio.... Non so... Ho la sensazione che accada come quando la Fiat ha voluto rilanciare la Lancia e l'Alfa, cio? una mer**!!!!
            non concordo pienamente
            Concordo con te (ho una 156!!!) ma sono le uniche due in piu di dieci anni di strtta collaborazione!!!!

Comment

• Font Size
              Sembra strano ma Lancia ed Alfa hanno tirato nei periodi in cui gli investimenti per le gare erano maggiori

Lancia con la Delta nei Rally
              Alfa con la 156 nelle Granturismo

L'investimento nelle competizioni sportive (vincendo) pagava

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                Sembra strano ma Lancia ed Alfa hanno tirato nei periodi in cui gli investimenti per le gare erano maggiori

Sinceramente
                ma a breve Aprilia dove potrebbe vincere?

Comment

• Font Size

Sinceramente
                  ma a breve Aprilia dove potrebbe vincere?

In 125 e, forse, in 250 GP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack

Infatti quando la Fiat ha preso con se completamente la Lancia hai visto che cazzo di Delta hanno fatto non avrebbe vinto neanche il rally del nonno!!!!
                    Quello che intendo dire ? che la Piaggio ? sempre sotto la famiglia Fiat dove c'? una politica interna a mio modo di vedere troppo diversa da quella di Aprilia.
                    Una (Aprilia) punta su gare e cerca di far moto col cuore, l'altra (Piaggio) punta sui numeri e sui soldi salvo poi non doverceli mettere di tasca propria perch? allora subentriamo come sempre noi lavoratori italiani!!!!!

Comment

• Font Size
                      c'? da dire che per come sta messa Aprilia oggi... ? difficile che possa andare peggio

Comment

• Font Size
                        non concordo pienamente
                        quoto Alb.
                        Alfa non fa poi cosi' cagare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki
                          non concordo pienamente
                          quoto Alb.
                          Alfa non fa poi cosi' cagare.
                          Forse mi sono espresso male....
                          Togli 147 e 156 cosa resta di Alfa?
                          E cmq mi riferivo ai modelli precedenti tipo 145 o 146 o 155!

Comment

• Font Size
                            Ma che discorsi state facendo?? Cosa centra la Lancia e l'Alfa con l'Aprilia?
                            Stiamo parlando di cose diametralmente opposte. Chi compra una moto lo f? esclusivamente per passione mentre la macchina deve soddisfare principalmente delle necessit? di trasporto. E poi parliamo male di Fiat, per? non dimentichiamo che Ferrari f? parte del gruppo come anche maserati... Se proprio vogliamo fare accostamenti, vedo Aprilia come la Ferrari del gruppo Piaggio, non come la Lancia o l'Alfa...
                            Secondo m? stiamo facendo un sacco di presupposizioni senza senso.. Io mi auguro che il nuovo menagment aprilia abbia le capacit? e la voglia di spazzare via tutto il "VECCHIO" che si ? incancrenito nei corridoi di Noale, rivalutando i tanti tecnici di valore che ancora ci lavorano e magari portandone di nuovi-
                            Pensiamo positivo dai...
                            bull

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Ma che discorsi state facendo?? Cosa centra la Lancia e l'Alfa con l'Aprilia?
                              Stiamo parlando di cose diametralmente opposte. Chi compra una moto lo f? esclusivamente per passione mentre la macchina deve soddisfare principalmente delle necessit? di trasporto. E poi parliamo male di Fiat, per? non dimentichiamo che Ferrari f? parte del gruppo come anche maserati... Se proprio vogliamo fare accostamenti, vedo Aprilia come la Ferrari del gruppo Piaggio, non come la Lancia o l'Alfa...
                              Secondo m? stiamo facendo un sacco di presupposizioni senza senso.. Io mi auguro che il nuovo menagment aprilia abbia le capacit? e la voglia di spazzare via tutto il "VECCHIO" che si ? incancrenito nei corridoi di Noale, rivalutando i tanti tecnici di valore che ancora ci lavorano e magari portandone di nuovi-
                              Pensiamo positivo dai...
                              bull
                              Penso che questo sia quello che vuole ciascun Priliato!
                              Speriamo sia cosi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X