ciao volevo farvi una domanda . ultimamente occupandomi in prima persona della manutenzione del mezzo (visti gli spropositi che mi chiede il mio conce per i tagliandi) ho notato che al post (monto un 190) lo spazio che passa tra la copertura e la catena sar? al massimo di 5mm . Non ? che il conce si ? dimenticato qualche spessore?? tanto che se le tacche del tiraggio catena sono uguali passeranno al massimo 3mm tra la catena e la copertura . il fatto che monti un pignone da 16 penso che sia ininfluente . mi dite per cortesia se ? tutto normale?? garzie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomma post
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
NORMALISSIMO anche io ho il 190 al posteriore e ci passano al max 5mm, poi la misura della gomma varia da marca a marca, ma ? tutto normalissimo!
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by gattobastardoNORMALISSIMO anche io ho il 190 al posteriore e ci passano al max 5mm, poi la misura della gomma varia da marca a marca, ma ? tutto normalissimo!
quoto....
Comment
-
grazie gattopardo ti ringrazio per il cons tecnico alla prox ciaoOriginally posted by gattobastardoNORMALISSIMO anche io ho il 190 al posteriore e ci passano al max 5mm, poi la misura della gomma varia da marca a marca, ma ? tutto normalissimo!
Comment
-
ciao sputer vedi si passa circa 5 mm ma nn ? sempre vero che la misura cambia di marca in marca sui siti o sui deplian dei costruttori di pneumatici trovi la misuara reale al 90 pecento 190 mm.. il pignone se troppo piccolo comportas un usura maggiore dlla catena causata dal punto di attacco dei denti. io ho una corona piu grande e ricordati che cambia la rapportatura, io con una 190/55 allungo e nn di poco i rapporti ciao
Comment
X

Comment