Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copripignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copripignone

Un p? di tempo f? si era presentato qui un ragazzo che vendeva questo accessorio per abbellire la RSV,non vorrei dire castronate ma mi sembra fosse un copripignone

qualcuno si ricorda il thread che aveva messo su questo forum?

• Font Size
    Si...esatto...era un copripignone...ma il sito che lo vendeva non ce l'ha + in lista...forse non lo producono +...bho

Comment

• Font Size
      Cmq costava un botto!!

Comment

• Font Size
        Se non mi sbaglio 45 sterline

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Si...esatto...era un copripignone...ma il sito che lo vendeva non ce l'ha + in lista...forse non lo producono +...bho
          infatti l'ho cercato per 2 ore ma...niente...45 sterline sono un bel p? ma il tizio era italiano,bisognava vedere che prezzo poteva fare...

Comment

• Font Size
            Ci aveva gi? detto che non produceva x singoli clienti...probabilmente aveva qualche accordo con quel sito

Comment

• Font Size
              Re: Copripignone

metti via i soldi per i terminali e lascia stare quelle tamarrate.

Comment

• Font Size

Originally posted by GAwasaki
                eCCCC'hai ragione.....prima ancora per? ho intenzione di montare altre gomme....le SC non le ho ancora provate al loro potenziale massimo ma...non mi piacciono tantissimo e io cmq la moto la uso per strada...se becco un p? di pioggia con le SC sono per terra...prima gomme,poi terminali...ma tu la tua l'hai venduta con i terminali?

Comment

• Font Size

Originally posted by Zappa
                  Originally posted by GAwasaki
                  eCCCC'hai ragione.....prima ancora per? ho intenzione di montare altre gomme....le SC non le ho ancora provate al loro potenziale massimo ma...non mi piacciono tantissimo e io cmq la moto la uso per strada...se becco un p? di pioggia con le SC sono per terra...prima gomme,poi terminali...ma tu la tua l'hai venduta con i terminali?
                  la mia e' nel mio garage.
                  le SC sono perfette.
                  in strada si va adagio quindi le SC vanno benissimo anche con la pioggia.

Comment

• Font Size
                    Beh oddio.. che le sc vadano benissimo con la pioggia mi sembra un p? "forzato".... Le migliori gomme per uso strada sono secondo me le Diablo(strada, non corsa) anche se con le vecchie Dunlop D207RR mi sono trovato molto bene(parlaimo di strada!!).

Comment

X
                    Working...
                    X