Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A m? oltre l'ultima che ho postato, per? con il logo dietro e la scritta davanti, mi piace molto anche questa m? con i bordi del collo, maniche e fine maglia di colore rosso
A m? oltre l'ultima che ho postato, per? con il logo dietro e la scritta davanti, mi piace molto anche questa m? con i bordi del collo, maniche e fine maglia di colore rosso
Sul sito ho aggiunto l'ultima versione richiesta: sul davanti disegno + scritta "Tuonati" rossa senza fondo, con profili maglietta rossi; dietro logo "Tuonati" bianco su fondo rosso, stile logo Aprilia.
Sul sito ho aggiunto l'ultima versione richiesta: sul davanti disegno + scritta "Tuonati" rossa senza fondo, con profili maglietta rossi; dietro logo "Tuonati" bianco su fondo rosso, stile logo Aprilia.
bellissima ma allora facciamo il disegno davanti o dietro?
Ho riproposto la versione con logo "Tuonati" rettangolare ma sulla maglietta con profili rossi, quindi per il momento a meno di ripensamenti la scelta si circoscriverebbe alla versione "A" o "B" e se il disegno va davanti o dietro a meno di non farlo su ambedue i lati. Oppure una volta scelto il disegno chi andr? a far fare le magliette far? fare i primi due campioni uno con la scritta davanti e una dietro (con le magliette stampate sar? pi? facile decidere, magari pubblicando una foto delle magliette "indossate").
Comment