Originally posted by gattobastardo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco pezzi carbonio
Collapse
X
-
Io ho provato a contattarli via mail ma non mi hanno cagato!!!!!!Originally posted by fox_rsvOriginally posted by gattobastardosul sito non c'? nulla per l'aprilia ma se chiami, t'accorgerai che producono di tutto, per avere 2 prezzi, paratelaio e paraforcellone in carbonio 240? con iva!Originally posted by alebaldiIo non ho visto nessun prodotto per Aprilia della febur...?

A me servono i condotti dell'airbox sia sx e dx sia lato interno che esterno in carbonio! (o anche in vtr se proprio non li trovo in carbonio)
Dove posso cercarli?
Comment
-
Ho chiamato!!!! Ordinati!!!!!Originally posted by gattobastardoper e-mail ti cagano in ritardo di 15 giorni, chiamali al telefono sono presissimi!!!!
Cazzarola 200,00?!!!!
Grazie mille Gatto!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsvHo chiamato!!!! Ordinati!!!!!Originally posted by gattobastardoper e-mail ti cagano in ritardo di 15 giorni, chiamali al telefono sono presissimi!!!!
Cazzarola 200,00?!!!!
Grazie mille Gatto!!!

QUANTO VOLEVANO I TEDESCHI per quei pezzi :-) ? visto che differenza e considera che i prodotti della febur sono di ottima fattura.. e dico ottima
Comment
-
I tedeschi ne volevano 110? ma dalla foto mi sembrava che ti dessero solo la parte esterna......Originally posted by fox_rsvOriginally posted by jonny_rsvHo chiamato!!!! Ordinati!!!!!Originally posted by gattobastardoper e-mail ti cagano in ritardo di 15 giorni, chiamali al telefono sono presissimi!!!!
Cazzarola 200,00?!!!!
Grazie mille Gatto!!!

QUANTO VOLEVANO I TEDESCHI per quei pezzi :-) ? visto che differenza e considera che i prodotti della febur sono di ottima fattura.. e dico ottima
Quindi.... Per il momento dico meglio Febur ma vi dar? conferma quando mi arriveranno!
Comment
X

Comment