ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia pegaso
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senti roccia,qui nessuno fa lo sbruffone,ci son delle regole e tu devi attenerti a quelle,tutto quiOriginally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
-
Evviva il nostro Moderator!!!!!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2senti roccia,qui nessuno fa lo sbruffone,ci son delle regole e tu devi attenerti a quelle,tutto quiOriginally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Re: aprilia pegaso
Originally posted by ArgonikOriginally posted by roccia1980ciao spero di non disturbareOriginally posted by roccia1980aprilia pegaso 650 I.E. anno 2002 13000 km ottimo stato colore grigio/verde met.
se ti presentassi bene nessuno ti salterebbe addosso...
Spetta, se ? una tipa alla Megan Gale, io un saltino lo farei
Comment
-
e mi te saludo con una sonora scoresaOriginally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
-
te lo appoggio e spingoOriginally posted by ShoRe mi te saludo con una sonora scoresaOriginally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia

Comment
X

Comment