mamma mia che telaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto scoop
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Anche questa foto ? vecchia assai.... Cmq decisamente pi? vicina alla realt? :POriginally posted by IcyLa prima..Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by IcyRaga st? foto ? vecchia assai.... e pure falsa....
Quale foto intendi quella dell'sxv o quella della super gnoccolona??

Io ho questa...

..ma nn dovrebbe essere una novit? qui...
Comment
-
a me sta gente saputaOriginally posted by sincroOriginally posted by bulldogAnche questa foto ? vecchia assai.... Cmq decisamente pi? vicina alla realt? :P

.....mi fa girare le balle
Gli righerei tutta la carena della RSV
Comment
-
Originally posted by bulldogPirla... se invece che continuare a omogenizzare le palle con sta storia della tuono 2006, girassi un p? i vari forum, quella foto l'avresti vista un paio di mesi f?!!

Come sei bastardo!!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by bulldogPirla...

sto difendendo il mio amico Alb
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by bulldogPirla...

Grazie Black,
non ci fossi tu ......
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda che l'm.c.m. team vuole bene ad albtuono,fin qnd non compra il fazer,poi dopo declino ogni atto vandalico nei confronti del soggettoOriginally posted by albtuonoOriginally posted by TuonoBlackOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by bulldogPirla...

Grazie Black,
non ci fossi tu ......
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2guarda che l'm.c.m. team vuole bene ad albtuono,fin qnd non compra il fazer,poi dopo declino ogni atto vandalico nei confronti del soggettoOriginally posted by albtuonoOriginally posted by TuonoBlackOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by bulldogPirla...

Grazie Black,
non ci fossi tu ......

Macch? Fazer
la mia opzione n? 1 ? sulla Tuono
certo che se far? cagare, potrei migrare verso la casa dei tre diapason.
Comment
X

Comment