Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se cambiassi solo la posteriore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fabio, noi in teoria dovremmo cambiare tre posteriori e una anteriore
    Tornando seri, sopratutto se non si usa la moto costantemente in pista e se non si montano gomme con mescola esageratamente morbida, di solito l'anteriore dure due posteriori... Che poi io le cambi sempre in coppia non conta perch? io monto treni usati che costano poco, quindi non st? a guardare l'anteriore...
    b

    Comment


    • Font Size
      #17
      io con le gomme di serie dunlop durissime ho fatto 5200 km con il posteriore e 5700 con l'anteriore


      in pratica l'anteriore ha fatto 500 km in piu ma era alla tela......

      ora monto all'anteriore e alla posteriore una sc3 e ho gia fatto 1000 km

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bulldog
        Che poi io le cambi sempre in coppia non conta perch? io monto treni usati che costano poco, quindi non st? a guardare l'anteriore...
        b
        Ho montato anche io un treno usato e penso che da ora in avanti far? sempre cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma ve le montate da soli?
          E le usate anche in pista?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ShoR
            ma ve le montate da soli?
            E le usate anche in pista?
            bhe shor l'idea di comprarmi uno smontagomme manuale mi alletta non poco,anche perche' qnd vai girare son capaci di chiederti 20-30 euri per montarti le gomme

            Comment


            • Font Size
              #21
              io avrei chi me le monta a 20€ tutte e due..ma che gomme si trovano e a che condizioni (usate) per un uso strada e basta?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ShoR
                ma ve le montate da soli?
                Io ho pagato 25 euro da uno che mi ha visto arrivare senza nemmeno conoscermi.......

                fatti 2 calcoli nemmeno troppo complicati.....

                gomme 70 euro + 25 euro = 95 euro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ShoR
                  io avrei chi me le monta a 20? tutte e due..ma che gomme si trovano e a che condizioni (usate) per un uso strada e basta?
                  allora io usando slick,prendo un treno ogni tanto di quelle usate per usarle in strada,altri le prendono e ci fanno pure qualche tranquilla puntata in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io con quelle usate ci faccio qualche tranquilla tiratina in pista...
                    Il treno che ho adesso l'ho usato a Adria(1'26" basso) per mezza giornata e a Monza(2'04" rigorosamente passando i 4cil1000 sul dritto ) due turni... sono ancora ottime per la strada.. conto di farci oltre 3000km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      fede di solito si cambia un anteriore ogni 2 posteriori,quindi credo che sei nella norma,vai tranquillo
                      quoto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X