Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-------- E SPETTACOLO FU --------

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bull ha gi? dato una risposta molto sensata, a ci? bisogna aggiungere l'utilizzo di alcune particolarit? tecniche proprie della new (senza volerlo le norme di collaudo sono state utili ).
    Certo conoscendo Luca sarebbe capace di adattarli anche su un Leonardo (sotto minaccia armata...ovvio ), per? non credo sia "conveniente" metterli su una old.
    Ora che ci penso Aprilia dovrebbe dargli un vitalizio dato che incita le persone ad aggiornarsi ai nuovi modelli .

Comment

• Font Size
      Mamma se son belli ragazzi

Comment

• Font Size
        Azz...e io ke avevo capito ke era solo un miglioramento della "vekkia seria cornetteria" ...e invece ti vengo a vedere st? roba qu?...AO....ma ke ne devo vende la mia per poi fare da test ad altre novit???...

bel lavoro..complimenti..mi sembra di scorgere ke sono regolabili a mano a seconda dell'esigenze o st? a di na cazz_ata??..

Comment

• Font Size
          scusate ma da perfetto ignorante in materia potreste spiegarmi gentilmente che cosa sono,cosa fanno e quali sono i benefici apportati?

Comment

• Font Size
            Sicuramente Fede potr? spiegarti nei minimi particolari il loro funzionamento... Io molto alla buona posso anticiparti che sono dei cornetti di aspirazione a fasatura variabile.
            Facciamo una premessa... I cornetti by Favaretti che c'erano in commercio fino ad ora avevano tre steps(versione >'04...). Uno privilegiava i bassi, uno gli alti e uno era una via di mezzo... Ma tutti, per non essere totalmente inefficienti in un determinato range di giri, dovevano necessariamente essere un compromesso, pi? o meno sbilanciato verso una determinata fasia di utilizzo...
            Con i cornetti a fasatura variabile si dovrebbe poter arrivare a fasature limite sia agli alti che ai bassi...
            b

Comment

• Font Size
              che opera d'arte....bravissimo

Comment

• Font Size
                Spettacolo
                ma ? un peccato nasconderli!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    veramente bellissimi

immaginate di accoppiare queste cornetti variabili assieme al sistema Doccia.

In compagnia.

secondo me, chi possiede la mamma delle RSV, potra anche far fare questa modifica. Pero solo coloro che hanno i corpo farfallati maggiorati.

ma alla fine, cosa rendono ? cioe, sul banco prova, cosa indicano i cavallucci ?

Comment

• Font Size
                      I test su Torella saranno ovviamente pubblicati con tutti i dettagli del caso, gli attuali test su moto originale (di fabbrica) sono stati veramente spettacolari, non sono sufficienti per poter essere pubblicati perch? bisogna vedere le varie configurazioni e dove meglio rendono.
                      Diciamo subito che la cornice ? vivamente consigliata per lasciare maggior spazio sopra.
                      Probabilmente la PC aiuta ulteriormente ad affinare il tutto, ma sono tutte cose da sperimentare, attualmente il risultato giustifica ampliamente il delirio di Luca.
                      Vorrei inoltre far presente che grazie a Luca ci piazziamo come la seconda moto al mondo a possedere tale sistema, e la compagnia non la definirei di poco rilievo .

La disponibilit? dovrebbe partire tra 10-15gg (forse settembre) ma non sar? elevata e l'eventuale ordine in caso di fine scorta porta ad un allungamento dei tempi notevole, quindi per chi fosse interessato consiglio di bloccarlo con anticipo.

PS
                      Se avete una moto originale di fabbrica non chiedetemi cosa sia meglio, se degli scarichi o questi, vi risponderei come ovvio, entrambe (ora non piangete miseria per favore, tanto i soldi servono solo per essere spesi ....direttore metta via la lupara scherzavo, le giuro che appena posso torno in verde ).

Comment

• Font Size
                        mi allettano molto
                        ma praticamente qunato costano?
                        e come si muovono manualmente o a senconda del numero di giri?

Comment

• Font Size
                          Marcello !!!! MA COME MANUALMENTE?!
                          Tipo che tiri una marcia fino a 7k, poi alzi il serbatoio tiri su e allunghi...
                          OVVIO CHE SONO AUTOMATICI, lavorano pneumaticamente.
                          Come gi? accennato qualche tempo fa, ci dovremmo aggirare sui 450.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin
                            pensavo che fossero regolabili, dal tipo di pista ecc
                            ok con le cazzate del giorno, sto apposto

comunque va con il numero di giri o con l'accelleratore?

Comment

• Font Size
                              Con uno e con l'altro, esattamente come dovrebbe essere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin
                                ? un sistema del tipo montato sulla Mv Tamburini????

Comment

X
                                Working...
                                X