Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06???
Collapse
X
-
:P
Pensa che figata..... l'unico problema potrebbero essere i consumi.... Con un serbatoio da meno di 10 litri
-
BlackOriginally posted by TuonoBlack:POriginally posted by bulldogUn bel motardino e....
proprio una bella tentazione! 
Pensa che figata..... l'unico problema potrebbero essere i consumi.... Con un serbatoio da meno di 10 litri 
non vorrei deluderti, ma pare che quel motardino, non sia proprio tale.
Nel senso che dovrebbe avere un prezzo sui 9.000 euri
un bel 14.000 giri min. Una bella moto professionale, non una motoretta con cui fare il giro con la morosa la domenica.
Comment
-
ed allora mi compro la fmx 650Originally posted by albtuonoBlack
un bel 14.000 giri min. Una bella moto professionale, non una motoretta con cui fare il giro con la morosa la domenica.
Comment
-
Che caspita ??Originally posted by TuonoBlacked allora mi compro la fmx 650Originally posted by albtuonoBlack
Ma perch? ti sei stufato della BlackTuono?
Comment
-
sinceramente persone "colte" parlavano negli antri di un prezzo attorno ai 12.000€...ed erano scettici sull'abbassare il prezzo senza scadere troppo nella qualit? dei particlari..Originally posted by albtuonoBlackOriginally posted by TuonoBlack:POriginally posted by bulldogUn bel motardino e....
Comment
-
Mi pare vengano prodotte due versioni, ma 12.000Originally posted by ShoRsinceramente persone "colte" parlavano negli antri di un prezzo attorno ai 12.000?...ed erano scettici sull'abbassare il prezzo senza scadere troppo nella qualit? dei particlari..Originally posted by albtuonoBlackOriginally posted by TuonoBlack:POriginally posted by bulldogUn bel motardino e....
Comment
-
se costa 12.000 non la prendo sicuro
anche perch? sarebbe una moto d'elite........
OK che deve essere la migliore supermotard... ma davvero se non riempiamo con qualcosa di accattivante la fascia dai 7 ai 10 mila siamo punto a capo
Comment
-
Shor ti ricordo che la conclusione a cui siamo arrivati ?...
Originally posted by TuonoBlackLa tuono06 non esiste
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackse costa 12.000 non la prendo sicuro
anche perch? sarebbe una moto d'elite........
OK che deve essere la migliore supermotard... ma davvero se non riempiamo con qualcosa di accattivante la fascia dai 7 ai 10 mila siamo punto a capo
non driblare!!!
ti hanno dato l'aumento?
Vuoi cambiare la Tuono?
Oppure il motard sarebbe un dipi?, visto che in garage possiedi anche un Leonardo?
Comment
X

Comment