Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio Tuono

Ivano Beggio perch? devi fare queste cazzate!!!

i tamponi della Tuono sono finti!! e allora non li mettere CAZZOOOO

ieri sera ad un semaforo, non so come ho fatto, forse ho messo male il piede a terra, sta di fatto che mi ? scappata la moto da sotto il culo ed ? finita in terra.... DA FERMO

la rialzo e il tampone ? a penzoloni e il fianchetto in carbonio piegato e crepato

guardo sotto e il tampone ? fissato ad una SQUADRETTA ridicola che si ? spezzata!!

ma dico io... se ci cadi sul serio allora si polverizzano... e anzi, possono essere causa di danni maggiori

MA PIUTTOSTO, APRILIA, NON LI METTERE!!

• Font Size
    e per qst che sulla tuono di sincro,montammo quelli che fa superbike milano per l'rsv,niente squadretta da pirla,staffa di alluminio che sfrutta l'attacco motore,ed tampone bello massiccio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      e per qst che sulla tuono di sincro,montammo quelli che fa superbike milano per l'rsv,niente squadretta da pirla,staffa di alluminio che sfrutta l'attacco motore,ed tampone bello massiccio.
      Quanto costano? Hi l'indirizzo del negozio (o anche il tel o il sito web...)?
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Purtroppo ? risaputo (anche a mie spese ) che i tamponi originali fan schifo...monta quelli di superbike...unica mofifica da apportare: tagliare i fianchetti per far passare il tampone decisamente + grosso e resistente

Comment

• Font Size
          Recapiti di qualsiasi tipo di questo "superbike"?
          Thanx.

Comment

• Font Size
            mi procuro due fianchetti in plastica usati e lo faccio subitissimo!!

grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              mi procuro due fianchetti in plastica usati e lo faccio subitissimo!!

grazie!
              l'ho fatto anch'io quelli in carbonio ( che io ? rovinato perch? il tampone si ? piegato come il tuo alex ) sono in una scatola nel box ed ho montato i tamponi come quelli di sincro

hai un pm

Comment

• Font Size
                sicuri??

io sono volato in terra in curva su per il passo del muraglione e non andavo piano, il tampone mi ha salvato la moto, non ho graffiati neanche le frecce!! solo pedale cambio e leva frizione!!

Comment

• Font Size
                  ti ? andata di culo.... quei tamponi fanno CACARE!

Comment

• Font Size
                    ti dir?...

il tampone stesso si e' appena piegato ed ha piegato il pezzetto di carena. ho raddrizzato il tutto ed ho ruotato il tampone col "buono"di sotto , e via!
                    sara' culo, ma d'altronde serve anche quello!!

Comment

• Font Size
                      Re: ti dir?...

[quote="TUONO FIORENTINO"]il tampone stesso si e' appena piegato ed ha piegato il pezzetto di carena. ho raddrizzato il tutto ed ho ruotato il tampone col "buono"di sotto , e via!
                      sara' c**o, ma d'altronde serve anche quello!! [/quote]

Puoi star sicuro che se la moto si impunta e comincia a saltare non c'? tampone che tenga!!!!

Comment

• Font Size
                        tutte le info le trovi qui

ciao!!!
                        Robituono

Comment

• Font Size
                          Grazie del link!
                          Quanto li avete pagati???
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            tamponi paratelaio tuono

Originally posted by gary77
                            Grazie del link!
                            Quanto li avete pagati???
                            Grazie.
                            Ciao, anch'io sono un tuonato, tuonato dai finti tamponi
                            ...pensa che non sono neanche caduto, ma per resistere a un auto che voleva girare a destra a tutti i costi, ho piegato il tampone che ha piegato il serbatoio dell'olio!!!

Ho montato quelli di superbike e dopo esserci caduto al mugello (scivolatina di qualche decina di metri...) te li consiglio vivamente!

Credo di averli pagati sugli ottantacinque euro, se non erro...

2ditaV!!

Comment

X
                            Working...
                            X