Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi! Finalmente ci incontreremo dal vero...
Ci sono anche io,sono dei vostri,ho voglia di pista....mi serve per vivere!!!!!!!!!
Chi mi d? uno strappo? La mia aprilia ? anche alleggerita.....
Aiutooooooooooooo
Ecco, Grazio85 ? il mio passeggero con posto vagante, speriamo in una vostra gentilezza (ma ci conto)
Caro Bull, riguardo al mio problema con le gomme usate e quando sono caduto a Misanoperch? appunto erano troppo usate dal medesimo.
Per? ho "scoperto" di avere una SC1 anteriore nuova (come ho fatto a dimenticarmente), perci? male che vada mi compro la posteriore SC3 a Rekka (sempre che qualcuno del Forum non ne abbia una nuova a prezzo stracciato)
ho troppi "se" da valutare, mi ? impossibile rispondere gi? adesso...il primo ? che il contratto mi scade venerd? prossimo, e non mi hanno saputo ancora dir niente (grattatina), poi mi seccherebbe sdraiare la moto nuova, come ho gi? fatto 2 anni fa, poi non ? che mi avanzino troppi soldi, poi....ecc ecc....
oh cazzo leggo solo adesso! :d se prendete il box (cosa molto probabile)
voglio il posto tra il lavandino e il cesto dell' immondizia :d cos? posso usufruire al meglio dei servizi supertecnologici del modernissimo box di rijeka :d
Comment