Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono dei kit apposta con foglio di vtroresina,resina e un'altra cosa che si mischia ma non mi ricordo come cazzo si chiama ,cmq li trovi in un qualsiasi colorificio
bhe se hai gia la resina ed il catalizzatore,credo che vendano anche solo i fogli,devi vedere nei colorifici o magari in posto come il leroy merlin o come cazzo si chiama(a brescia c'e en uno)o castorama
ti vorrei dare un consiglio spassionato, se non hai mai lavorato con la vetroresina lascia perdere il vestitino, per cominciare potresti fare qualche rattoppo
ci sono dei kit apposta con foglio di vtroresina,resina e un'altra cosa che si mischia ma non mi ricordo come ca##o si chiama ,cmq li trovi in un qualsiasi colorificio
vai in colorificio (pero' di quelli dove si riforniscono le carrozzerie), e prendi il kit completo :
- 2 fogli di resina belli grossini non ricordo la misura ma ce n'e' in
abbondanza fidati
- barattolino di resina
- catalizzatore
- pennello con barattolino per fare la miscela e guantini trasparenti
monouso
Comment