forse ci siamo il problema potrebbe essere la gettata di olio della pompa frizione ne passa trooppo e a caldo essendoci piu' olio si scalda di piu' mo' sentiamo il servizio assistenza come si risolve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi un mese senza moto.........
Collapse
X
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 48
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
-
quest'inverno cazzeggiando con la moto ho fatto lo spurgo del post che non accennava neanche a frenare e quando facevo prvare la mia tuono tutti mi dicevano ca...zo gran moto ma dietro non frena!!! cosi faccio lo spurgo (non impresa semplice) e regolo anche l'asta a pedale.
prima uscita (marzo)dopo un lungo rettilineo il freno post stangato rilevatore velocit? che si squaglia disperazione
cambio le pastiglie le metto intagliate e volia!!!
frena benissimo anzi forse troppo perch? tende a bloccare ma per un cancello come ad andare in moto sui tornanti in percorrenza di curva ? una gran comodit? avere un posteriore che funziona
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 48
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 48
- Maschio
- 0
- Send PM
la frizione dura ? un difetto aprilia, nel 99 % dei casi ? sufficiente sostituire l'olio del comando idraulico che, come avrai notato diventa nero subito. Prima di andare a smontare mezzo mondo ? una prova che portesti fare... Poi nell'olio motore io ho aggiunto un additivo (X1R) che ha dato proprio un svolta epocale allo scorrimento del cambio e del motore in generale... X? fino a quando sei in garanzia, non fare cazzate. caio
Comment
-
Scuza questo addittivo che cose ? esattamente ??Originally posted by limapedanela frizione dura ? un difetto aprilia, nel 99 % dei casi ? sufficiente sostituire l'olio del comando idraulico che, come avrai notato diventa nero subito. Prima di andare a smontare mezzo mondo ? una prova che portesti fare... Poi nell'olio motore io ho aggiunto un additivo (X1R) che ha dato proprio un svolta epocale allo scorrimento del cambio e del motore in generale... X? fino a quando sei in garanzia, non fare cazzate. caio
Una cosa tipo il Syntoflon o il Ceramic Power Superbike ???
Anche io, non s? se come Kaciaro, ho nell'azionare la frizione, dei problemi, nel senso che mi stanco molto a tirare quel macigno di frizione. Aggiungo anche che la leva la preferirei sagomata in maniera diversa, pi? a "zampa di cane" per intenderci, ma sembra che la Brembo preveda sagome diverse per le leve, solo nel caso di pompe radiali di tipo after market (quelle con il corpo grigio bruno e la leva nera x intenderci ...)
Comment
X

Comment