Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, questa ? l'occasione per radunare gli Apriliati speriamo che sia la volta buona, dai ragazzi, ci troviamo questa volta? Mi sembra l'occasione giusta no? Bravo baibaz che l'hai fatto presente
Io mi metto gi? in lista:
Alebaldi
sento il resto del m.c.m. team,si potrebbe fare pero',dite che ci saranno controlli atti a segarci le palline vistta la configurazione delle nostre moto?
Beh, penso che come tutte le manifestazioni riguardanti le moto in quella occasione le forze dell'ordine saranno molto clementi, anche perch? penso sia controproducente organizzare un mega motoraduno e mettere le forze dell'ordine che danno la multa per lo scarico ruomoroso ecc.
Beh, penso che come tutte le manifestazioni riguardanti le moto in quella occasione le forze dell'ordine saranno molto clementi, anche perch? penso sia controproducente organizzare un mega motoraduno e mettere le forze dell'ordine che danno la multa per lo scarico ruomoroso ecc.
"Moto Italiane in Festa" trover? la sua cornice ideale presso l'Antica "Birreria Pedavena" in comune di Pedavena (Belluno), sulla strada che da Feltre conduce al Passo Croce d'Aune.
Dal 1937 la Birreria Pedavena ? un classico punto di ritrovo per tutti. Situata accanto allo stabilimento di birra Heineken, presenta molte attivit? ed iniziative per l?intattenimento personale: manifestazioni a carattere sportivo, party a tema per i giovani, esposizioni culturali, musica dal vivo e tanto altro.
I caratteristici locali della Birreria (Porticato, Sala degli Elefanti, Veranda) offrono una capienza che sfiora i 700 posti e gli ampi spazi all?aperto del Parco invitano a piacevoli momenti di relax.
Per la sua collocazione strategica e per le prelibatezze che offre la sua cucina tipica (oltre che, naturalmente, per la famosa birra...) la Birreria Pedavena ? anche un frequentatissimo punto di ritrovo motociclistico in qualsiasi stagione dell'anno.
sono contento del vostro entusiasmo, questa sera ci dobbiamo incontrare a Pedavena x l'organizzazione della festa, far? presente delle vostre "esigenze", magari sentire x qualche tragitto buono x il viaggio ( con noi abbiamo vari brianzoli). tanto x ingolosirvi: uno dei nostri abitu? x ora ? irreperibile (Jap) , gli altri bisogner? vedere se non sono occupati in trofei o gare varie.
Mi spiace creare scompiglio... circa un'anno fa in quel di belluno c'era una esposizione di auto kittate e come ovio molti appasinati con le loro auto pi? o meno elaborate si sono date appuntamento l?... anche mio cugino, ha una golf originale nel motore ma esteticamente bella non tamarra sia chiaro, era salito per ammirare quelle auto, bene all'altezza di feltre ? stato fermato dai carabinieri e si ? beccato 400? di multa pi? revisione e sequestro del libretto di circolazione....
Dai ragazzi, non facciamoci sfuggire questa opportunit?, organizziamo un ritrovo di Apriliati DAIDEGAS, c? il tempo sufficente perch? ognuno di noi possa prendersi la giornata
Ripeto io mi metto gi? in lista, spero seguito subito baibaz, che ci ha fatto notare dell'evento, e mi auguro che tutti gli altri seguano a routa
io mi sono gi? iscritto! altrimenti mi radiano :d
comunque stando al problema (speriamo di no) forze dell' ordine potreste venire in macchina con il cerrello (o con il mezzo che usate), tanto per fare il trasferimento, scaricare le Bestie in sede Pompone e farvi il massiccio del Grappa in moto, scendendo dall' altra parte vicino a Feltre (si possono fare anche strade secondarie). poi alla sera si rientra tutti assieme e chi si vuole fermare ancora un p? ci sar? la Band Pompone con il grande Meco al basso che ci allieter? con un sound strepitoso!
per quanto riguarda il pranzo si stano disponendo i posti in modo di avere i vari forum tutti vicini, in modo di potersi conoscere di persona. naturalmente ci? pu? essere facilitato dal fatto di avere l' adesione x tempo per poter organizzare al meglio!
Comment