Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho montato il 190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho montato il 190

ero curioso di provarlo e mi aspettavo una moto leggermente pi? dura da inserire ma cacchio... non sterza proprio

? possibile che debba variare un po le quote col 190? tipo alzare un po il posteriore?

illuminatemi!! :d

• Font Size
    e' un barra /50 o /55

Comment

• Font Size
      non sterza proprio?
      io dopo il primo trenodi racetec intagliate con il 190, sono passato alle slcik racetec con il 190, sempre meglio
      nontonrer? mai + al 180

non sterza proprio?
      ma su quale pista hai notato sta differenza?
      io al mugello e vallelunga, il 7 andro a binetto ...

Comment

• Font Size
        ...io con il 190/50 rensport stradale mi trovo benissimo, anzi, tende a chiudermi la traettoria, anche se non ho mai provato il 180 non mi sento di dire che ? lenta nei cambi di direzione o in inserimento curva.

Comment

• Font Size
          allora uno alla volta

? /50 che ho a libretto

non l'ho provato in pista, ? un pneumatico stradale e l'ho provato solo in strada

? lo stesso pneumatico di prima, prima montavo il supercorsa stradale da 180/55 e ho preso lo stesso ma 190/50

me ne accorgo per esempio nelle rotonde... devo buttarla dentro di manubrio di forza, una volta gi? ? di una stabilit? spaventosa ma per scendere devo prenderla a parolacce!

Comment

• Font Size
            bho e si che tu cmq sei avvantaggiato con il manubrione,io con il 190 tutta sta pesantezza non la vedo,e se chiedi a bull come faccio le rotondine piccole con i veloci cambi di direzione te lo conferma tranquillamente

Comment

• Font Size
              Bah .. per voi con aprilia che avete la possibilit? di montare sia 180/55 che 190/50 non ci sono dubbi, da preferire sempre e comunque 180/55 ..a meno che uno non la usi solo in pista ed allora il 190/55 torna utile non tanto quanto a grip superiore rispetto al 180/55 (poca cosa per noi amatori) quanto alla leggera minore usura (la coppia viene ripartita su un pizzico in pi? di superfice d'appoggio)

Se poi uno si volesse levare lo sfizio del 190/50 da utilizzare sempre e comunque :d il Diablo Corsa, l'unico con tecnologia Mirs che lo rende, nel profilo, del tutto simile ai 190/55 del gruppo Pirelli/Metz

Comment

• Font Size
                allora sar? io che dopo Rekkia mi sar? rincoglionito!

comunque un 5 mm lo tiro su il culetto della fattoria... ? anche pi? sexy :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  Bah .. per voi con aprilia che avete la possibilit? di montare sia 180/55 che 190/50 non ci sono dubbi, da preferire sempre e comunque 180/55 ..a meno che uno non la usi solo in pista ed allora il 190/55 torna utile non tanto quanto a grip superiore rispetto al 180/55 (poca cosa per noi amatori) quanto alla leggera minore usura (la coppia viene ripartita su un pizzico in pi? di superfice d'appoggio)

Se poi uno si volesse levare lo sfizio del 190/50 da utilizzare sempre e comunque :d il Diablo Corsa, l'unico con tecnologia Mirs che lo rende, nel profilo, del tutto simile ai 190/55 del gruppo Pirelli/Metz

Ha gi? detto tutto lui

Comment

• Font Size
                    io montato una volta il 190 sulla RSV,
                    poi cambiato sul 180 55 e da allora in poi io guidero sulla Millona R solo i 180.

Non ce paragane.

o.k. su tracciati o strade che si percorre a 285 allora il 190 e migliore.
                    mentre sotto ai 240 il 180 e migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Ha gi? detto tutto lui
                      Mai pensare che di essere stati sufficientemente esausitivi, l'ultimo intervento da un ulteriore spunto molto interessante:

190 per vmax intorno ai 285

180 sotto i 240

Comment

• Font Size
                        Io sotto Rsv ho fatto due "treni" con il 180 post (lo aveva di serie R) ......poi per curiosit? ho montato il 190 (diablo corsa) e mi sono trovato nettamente meglio tanto da averlo rimesso sempre

Sulla Tuono c'?ra montato il 190 (gi? di serie) e continuer? a rimmetterlo

Comment

X
                        Working...
                        X