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datemi una mano

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    #1

    datemi una mano

    Ciao ragazzi avendo fatto un p? di casino con la configurazione dell'ammortizzatore posteriore Bose della mia tuono 05 volevo sapere.
    1) la lungezza dell'amm. sia di tutto il gruppo (perno.perno ) sia della molla precaricata si esegue con moto sulla stampella, sul cavalletto post o ad ammortizzatore smontato????e mi dite le misure??
    2) nel manuale d'offic che ho io si parla di 20 e + clic ma il mio bose sia in freno in est che in rilascio ne ha molti meno quindi cortesemente potete darmi un set-ap normale e uno sportivo per il bose cio? quanti giri da tutto chiuso??
    Vi ringrazio tantissimo anticipatamente dei vostri consigli e dei vostri suggerimenti
    Da un tuonista un p? incasinato aa........
    giusto per approfittare ? normale una certa vibrazione all'anteriore in fase di frenata che sparisce in una pinzata sucessiva?????
    non mandatemi a cag......re
    grazie a tutti

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    #2
    per la vibrazione no... non ? normale

    problema ai dischi o alle pastiglie... prova a cambiare le seconde

    per gli ammo... stay tuned

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      #3
      allora chiama qlc per farti dare una mano,prendi la moto la metti sul cavalletto,e mettendoti dal lato del cavalletto la tiri verso di te,in modo da far sollevare la ruota posteriore,poi con un metro partendo da una vite che ti fissa il codone al sottocodone e vedi ad arrivare al perno per il cavalletto centrale,dovresti avere 475,se non hai qst misura qui,allenti il contodado sotto il mono e regoli la ghiera fino ad arrivare a qst valore,dopo serri il tutto e con la molla ti sistemi il cedimento,praticamente e moto alzata devi avere 475,dopo ti siedi sulla moto (pero' dovresti avere qlc che ti aiuta a tenerti con i piedi sulle pedane,e riprendi la stessa misura,sottrai qst misura dal valore precedente ed hai il cedimento,ora vado a cercarmi che valore deve essere

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        #4
        non 475 ma 465 :d

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          #5
          grazie amici

          un grazie di cuore ai due amiconi che sebbene io non abbia mai conosciuto mi hanno dato una mano questo significa essere motociclisti e non come su altri forum frequentati peraltra da parecchi di noi che al lunedi li senti raccontare gesta eroiche su quella o su questa pista quasi fossero tutti valentino rossi e poi chiedi un aiuto neanche ti ca....no o come ltri prodighi di saluti sulla strada ma poi ti trovi sdraiato e neanche si fermano sono contento di conoscere gente come voi siete voi che mi rendete orgoglioso di partecipare a questo forum un grazie ancora
          ciao a per la cronaca ho smontato le pastiglie ancora buone le ho carteggiate ora tutto ok grazie !!!!!!!!!!!!!!

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            #6
            grazie

            scusate non ho fatto i nomi dei miei amici gio alex e pirak ciao amici

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              #7
              per cos? poco

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                #8
                per gio

                grazie gio per l'aiuto ma ora volevo sapere allora la vitedella regollazione in compressione sempre del mio bose fa 6 giri e mezo perch? sul manuale parlano di 12 scatti la vte gira e non ha scatti come posso fare?? io avendo rimesso la moto in configurazione originale sia di forcelle che amm post l'ho aperta tutta come mi sembrava che fosse in origine.
                tutto ? cominciato xch? avevo configurato il set up sport cio? sfilato le forche a 3 tacc e regolato tutto da manuale poi sab sono andato su al penice e il mio amico gran manico con un sv 1000 tutta messa da cattiva, mi faceva vedere le traettorie a parte aver visto la morte un paio di volte per strade strette sabbia e buche la mia moto era veramente troppo nervosa e instabile tanto che su una doppia curva in discesa un p? mi sono cag....to io un p? erano due curve cons di cui la seconda compl nascosta dalla prima e subito consecutiva ,ho inforcato un dritto pauroso sulla seconda e la madonna mi ha protetto perch? io non mi sono fatto nulla se non graffiato casco e visiera e la moto che nel frattempo era volata in un cespuglione gigantesco al lato della strada si ? rotta una freccia e ammaccata il forcellone nel lato dx sotto il terminale originale penso cadendo da quasi ferma su una roccia .
                da qui la decisione di tornare a un setap normale per ripercorrere quella strada da solo e vedere dove ho sbagliato.
                vorrei che tu sappia quanto mi sei di aiuto insieme agli altri ciaoz

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                  #9
                  ATTENZIONE questo ? molto molto grave!

                  se la vite di regolazione della compressione del mono non fa i click vuol dire che hai il mono COMPLETAMENTE SCARICO

                  portalo immediatamente a revisionare

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                    #10
                    mono

                    ma non capisco io non l'ho mai toccato da quando ce l'ho e comunque non ho il pomello come dice il manuale ma una vite che in effetti fa 6 giri completi senza nessuno scatto sai dirmi dove posso portaro a revisionare a milano e provincia sar? dura in questo periodo di ferie e se non esagero sai quanto mi pu? costare ?? ciao grazie per il tuo aiuto

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                      #11
                      il migliore dalle nostre parti ? Bruno Cirafici a Monza



                      ? il guru delle sospensioni, autorizzato WP e Marzocchi... una certezza

                      il fattoche faccia 6 giri abbondanti fa piu o meno scopa col numero di click che sono circa 3-4 a giro

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