Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forza aprilia

    Ecco le prime immagini di Suzuka dal sito aprilia http://www.aprilia.com/portale/ita/m...tml?id=913&t=1
    Forza ragazzi

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          FOrza ragazzi, siamo tutti con voi!!!!

          Bull

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                evvai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  GRANDISSIMI RAGAZZI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per ora ci sono solo i numeri di gara, ma ci sono tutte le info degli anni precedenti


                    per chi ha voglia di cimentarsi con la traduzione io ho provato con questo

                    a tradurre questo

                    ma per ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Altre OTTIME notizie da Suzuka!!!







                      Ma guarda la Federica quanto si impegna con la tuta della Samu!!

                      Bravissimi ragazzi, gi? questo risultato vale la fatica della trasferta!!
                      Siamo tutti con voi!!!
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forza Aprilia!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domenica saranno ben 80 gli equipaggi impegnati sul tracciato di Suzuka; fra questi la nostra RSV, qualificatasi con il miglior tempo nella categoria Stockbike, ma non solo: la 1000 di Noale ha saputo imporsi su tutte le bicilindriche in qualifica e segnalarsi come la pi? veloce fra le europee presenti.

                          MAMMA MIA
                          GRANDISSIMI RAGAZZI!!! CONTINUATE COSI'!!! SIETE MITICI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sincro
                            Domenica saranno ben 80 gli equipaggi impegnati sul tracciato di Suzuka; fra questi la nostra RSV, qualificatasi con il miglior tempo nella categoria Stockbike, ma non solo: la 1000 di Noale ha saputo imporsi su tutte le bicilindriche in qualifica e segnalarsi come la pi? veloce fra le europee presenti.
                            e vai......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sincro
                              Domenica saranno ben 80 gli equipaggi impegnati sul tracciato di Suzuka; fra questi la nostra RSV, qualificatasi con il miglior tempo nella categoria Stockbike, ma non solo: la 1000 di Noale ha saputo imporsi su tutte le bicilindriche in qualifica e segnalarsi come la pi? veloce fra le europee presenti.

                              MAMMA MIA
                              GRANDISSIMI RAGAZZI!!! CONTINUATE COSI'!!! SIETE MITICI!!!

                              mittticiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X