Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a voi TUONATI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma a voi TUONATI....

... o V60 in genere che dir si voglia... Non suona strano sto pseudo postulato???

Caspiterina... suona male a me che son un fermo e non capisco un cazzo di niente.... :d :d

• Font Size
    ma da uno cosi che ti aspetti,se e' convinto cosi lascialo continuare ad esserconvinto di cio' che dice

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ma da uno cosi che ti aspetti,se e' convinto cosi lascialo continuare ad esserconvinto di cio' che dice

Comment

• Font Size
        Gi?.....poi mi ? piaciuta molto la tua ultima risposta (sul suo post) :d

Comment

• Font Size
          Poi li passa un bombardiere all'interno sul pordoi e li ritrovi al bar che si vantano di come han tenuto testa fino all'ultimo al povero bicilindrico.... e poi presi da compassione lo han lasciato andare
          Fortuna con sti personaggi mi rivernicio le carene ogni settimana sui passi

Comment

• Font Size
            Io a perdere tempo proprio non c'ho voglia sinceramente :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Io a perdere tempo proprio non c'ho voglia sinceramente :d
              Quoto

Comment

• Font Size
                ho appena letto tutto....qualcuno di voi ha visto l'onboard che ho fatto in montagna con un'amico con r1 03 e quindi ha gi? tutte le risposte....il manico dice tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  ho appena letto tutto....qualcuno di voi ha visto l'onboard che ho fatto in montagna con un'amico con r1 03 e quindi ha gi? tutte le risposte....il manico dice tutto
                  faccia del gio,alla visione del video di fabietto...

Comment

• Font Size

E dov'? che lo posso trovare per vederlo?

Comment

• Font Size
                      Eccomi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv

E dov'? che lo posso trovare per vederlo?
                        da nessuna parte per fortuna....? un video che ho fatto con un paio di amici ma si vedono troppe targhe e poi eravamo un p? in versione fuorilegge.....se questo video potessi farvelo vedere penso che di tuono c'? ne sarebbero di pi? in giro......comunque dico e ne sono pi? che convinto che l'r1 del 2002-03 ? una delle moto pi? belle che ho guidato , con un motore eccezionale per l'uso stradale (in pista ? ovvio )...il mio parere ? che non serve spendere milioni sulla moto per avere pi? cavalli...basta accelerare prima :d

Comment

• Font Size
                          grande Fabietto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alebaldi
                            grande Fabietto
                            non ? questione di essere " grandi"...? che a volte ? fastidioso sentire gente che quando vogliono loro le 1000 sono 1000 e non contano i cavalli ...cavolo dimmi quello che vuoi ma su un rettilineo partendo da fermi alla fine ? facile che arrivi prima una mille a 4cilindri ha 35 cv pi? di me.....ma se poi li passi la loro scusa ? CHE la nostra bimba ha le ohlins e cxavolate del genere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alebaldi
                              grande Fabietto
                              non ? questione di essere " grandi"...? che a volte ? fastidioso sentire gente che quando vogliono loro le 1000 sono 1000 e non contano i cavalli ...cavolo dimmi quello che vuoi ma su un rettilineo partendo da fermi alla fine ? facile che arrivi prima una mille a 4cilindri ha 35 cv pi? di me.....ma se poi li passi la loro scusa ? CHE la nostra bimba ha le ohlins e cxavolate del genere
                              Non posso che essere assolutissimamente d'accordo con t?

Comment

X
                              Working...
                              X