Prendere e sfogliare un depliant, dove ci trovano foto belle e aggressive e vedere la moto dei nostri sogni ? sempre un piacere, ma perch? non provare a scambiare le posizioni, ed entrare dentro un'immagine pubblicitaria per vedere l'effetto che fa, ma sopratutto, per capire se quello che c'? nel depliant poi corrisponde al vero?
Uno strano scambio di prospettiva dove non siamo pi? fuori a guardare, ma dentro.
E quindi, complice il caldo di questi giorni ed un'ora libera, ho voluto provare ad "entrare" dentro un'immagine pubblicitaria per vedere l'effetto che fa.

Il risultato e quello che ? (sul pietoso), per? associare l'immagine della RSV alla mia persona mi fa un certo effetto. :d
In fondo la nostra "Torella" se lo merita.
Uno strano scambio di prospettiva dove non siamo pi? fuori a guardare, ma dentro.
E quindi, complice il caldo di questi giorni ed un'ora libera, ho voluto provare ad "entrare" dentro un'immagine pubblicitaria per vedere l'effetto che fa.

Il risultato e quello che ? (sul pietoso), per? associare l'immagine della RSV alla mia persona mi fa un certo effetto. :d
In fondo la nostra "Torella" se lo merita.

Comment