Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, si per? la prima cosa che feci all'arrivo a casa ? stata quella di cambiare gli scarichi in carbonio con quelli originali.
Questo ? un classico esempio di prevenzione e non di repressione...mi elencarono i motivi per cui non era giusto girare con la moto non in regola, fra i quali assicurazione che non risponde in caso di incidente ecc.
Poi videro l'assicurazione telefonica, mi chiesero se si pagava il 50% in meno e poi mi lasciarono andare, con la promessa che se mi ribeccavano mi facevano un culo come una montagna.
Primi di infilarmi il casco mi venne spontaneo di ringraziarli...
Ehi, armadillosiberiano, si ? poi saputo niente dei parafanghi? Vanno in produzione? E con che tempi tecnici? Sono impaziente di averli, tante volte non si capisse :d
Ciao
Comment