Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se la tuono '06 fosse cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo lavorino un pochino anche sulle fiancate, a me piacerebbe vedere un po' pi? di motore e un po' meno serbatoi (acqua e olio). Ma cazzarola non potrebbero integrarli nel telaio????????
    Il cupolino di Tuonoblack ? pi? arrotondato (mi piace di pi?).
    Ma la presa d'aria frontale non doveva sparire????

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Speriamo lavorino un pochino anche sulle fiancate, a me piacerebbe vedere un po' pi? di motore e un po' meno serbatoi (acqua e olio). Ma cazzarola non potrebbero integrarli nel telaio????????
      Il cupolino di Tuonoblack ? pi? arrotondato (mi piace di pi?).
      Ma la presa d'aria frontale non doveva sparire????
      Dalla foto non capisco bene ma ? in basso in mezzo ai due fari?? Giooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
      Spiega ? cos???????????
      Disgraziato parlaaaaaaaa!!!!!!!
      :d :d :d :d :d
      Comunque ? pi? bello il nuovo Fazer 1000!!!!!

.... non che mi interessi, ma quanto costa, quando lo consegnano, ma l'interasse ? 1410, ma pesa 185 kg, ma i colori, c'? anche la coppia di Akra e la eprom, i cornetti?????????????
      Comunque ? brutta!!!!!!

Comment

• Font Size
        va bhe e' un esercizio con fotozozz,ma non credo sara' cosi,il musetto sarebbe troppo larlo in piu quelle fiancantine laterali come la tuono di adesso non mi convincono per un cazz...io credo che non sia cosi,poi oh e' da vedere,e cmq non cagate il cazzo che tra meno di 2 mesi la presentano a milano

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          va bhe e' un esercizio con fotozozz,ma non credo sara' cosi,il musetto sarebbe troppo larlo in piu quelle fiancantine laterali come la tuono di adesso non mi convincono per un cazz...io credo che non sia cosi,poi oh e' da vedere,e cmq non cagate il ca##o che tra meno di 2 mesi la presentano a milano
          Ziopork ma tutte le altre marche hanno presentato i loro prototipi in versione quasi definitiva.
          MANCA SOLO STA CAXXO DI TUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Comunque per le fiancatine lat e il cupolino sono concorde con te Gio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            va bhe e' un esercizio con fotozozz,ma non credo sara' cosi,il musetto sarebbe troppo larlo in piu quelle fiancantine laterali come la tuono di adesso non mi convincono per un cazz...io credo che non sia cosi,poi oh e' da vedere,e cmq non cagate il ca##o che tra meno di 2 mesi la presentano a milano
            Ziopork ma tutte le altre marche hanno presentato i loro prototipi in versione quasi definitiva.
            Comunque per le fiancatine lat e il cupolino sono concorde con te Gio
            di solito le signore piu gnocche arrivano sempre alla fine facendosi aspettare :d

Comment

• Font Size
              ne ho viste due anche venerd?...una nera ed una arancio e nera .....non male anche se a mio parere bisogna farci l'occhio ....le fiancatine laterali non sono affatto cos? e la presa d'aria era ovale con i due fanali pi? piccoli e allungati.......poi non so di pi?

Comment

• Font Size

E allora vuol dire che hanno fatto il loro porco lavoro!!
                b

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  e la presa d'aria era ovale con i due fanali pi? piccoli e allungati.......poi non so di pi?
                  Ma va??? Veramente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Originally posted by fabietto79
                    e la presa d'aria era ovale con i due fanali pi? piccoli e allungati.......poi non so di pi?
                    Ma va??? Veramente?
                    pirla

Comment

• Font Size
                      luned? e marted? ho avuto la fortuna di avere come compagno di uscita il mitico Ghezzi (proprio lui Ghezzi&Brian) e ci ha dato qualche anticipazione...
                      la nuova Tuono non avr? la presa d'aria tra i fanali, ma sar? sotto il cupolino mentre il codone riprende quello dell'RSV ma ? modificato (il fanale resta lo stesso)

x quanto riguarda Guzzi due brutte notizie, attualmente non ? allo studio nessun nuovo motore (4valvole) e la MGS non verr? prodotta x uso stradale. viene costruita su richiesta ma in germania alcuni acquirenti hanno omologato i loro esemplari x uso stradale.

buona notizia:
                      la Griso ? pronta, infatti ha detto che se non erano tutti in ferie sarebbe venuto con quella!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baibaz
                        buona notizia:
                        la Griso ? pronta, infatti ha detto che se non erano tutti in ferie sarebbe venuto con quella!
                        vista ieri con la targa prova ma versione sicuramente definitiva sul lago di como ? gia la seconda volta che la vedo. Avrei chiesto qualche info al tizio ma stava scambiando effusioni con la sua tipa

Comment

• Font Size
                          Re: e se la tuono '06 fosse cos??

bella moooolto bella

Comment

• Font Size
                            luned? e marted? ho avuto la fortuna di avere come compagno di uscita il mitico Ghezzi (proprio lui Ghezzi&Brian) e ci ha dato qualche anticipazione...
                            la nuova Tuono non avr? la presa d'aria tra i fanali, ma sar? sotto il cupolino mentre il codone riprende quello dell'RSV ma ? modificato (il fanale resta lo stesso)

Sta soluzione gi? mi piace di pi?....
                            Ma si parla di definitivo a sto punto o ? una delle possibili varianti.....

Comment

• Font Size
                              Re: e se la tuono '06 fosse cos??

Originally posted by funai

bella moooolto bella
                              non penso che sia questa la definitiva, continua ad avere la presa d'aria tra i fanali... e poi perch? hanno girato la foto? quello ? il lato sx

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision

Sta soluzione gi? mi piace di pi?....
                                Ma si parla di definitivo a sto punto o ? una delle possibili varianti.....
                                per? Ghezzi ha detto che secondo lui la vecchia ? pi? bella
                                comunque ? vero che le nostre moto non ci sono subito belle, ci vuole sempre un p? x aprezzarle. nel nostro giro c'erano anche due Futura, una ? di Rolik e a vederla mi piace sempre di pi?... se mi potessi permettere una moto da turismo ci farei un pensierino!

Comment

X
                                Working...
                                X