Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A qualcuno ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A qualcuno ? mai capitato?

La domanda riguarda il seguente evento. Ieri pomeriggio, tornato a casa da un brevissimo giro, scendo dalla moto (rsv 2001) e ....non trovo pi? l'unghia posteriore (quella che si mette al posto della sella del passeggero). Rifacendo la strada a ritroso l'ho poi recuperata in un campo praticamente intatta. E se finiva addosso a qualcuno? Come ha fatto a staccarsi la dannata? Si accettano ipotesi.
    Ciao
    Paolo

• Font Size
    Stranissimo!!! Per me non l'avevi chiusa bene

Comment

• Font Size
      Concordo con Sincro... anche xch? il sistema di aggancio ? lo stesso del cuscino passeggero... attento a non fare la stessa cosa con il tuo passeggero!!!

Comment

• Font Size
        al mio meccanico e capitato uguale con la sua brutale mamba,il sellino e in pelle 'umana' e costa piu della moto,nn l'ha piu ritrovato!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Infatti mi ritengo fortunato di non aver ferito nessuno e di avere ritrovato il pezzo intatto . Per? vi garantisco che il bastardino era chiuso bene. Stamattina mi faccio riprodurre la vernice e poi ritocco dove ? saltata la vernice. Il passeggero non credo che lo perder?: ? talmente scomoda dietro che non penso nessuno/a vorr? mai salirci .
          Paolo

Comment

• Font Size
            ? successo anche a me , me ne sono accorto subito ma chi mi seguiva in macchina no .. e ci ? passato sopra !!

s? per certo che ? colpa mia , non lo avevo chiuso bene , cio? sembrava chiuso ma evidentemente non aveva fatto lo scattino finale ..

Comment

• Font Size
              al mio amico polsogrippato,ma anche a lui imputabile al fatto che non l'ha chiuso bene

Comment

• Font Size
                Beh, essendosi staccato bisogna che prenda in considerazione l'ipotesi di non averlo chiuso bene, pur essendo convinto del contrario. Ripeto che comunque nella sfortuna sono stato fortunato . Vorrei avere una foto della faccia che ho fatto quando sono sceso dalla moto e ho visto il buco dietro. In meno di due minuti avevo gi? ritrovato il pezzo a due km da casa mia tra l'altro nel campo dalla parte opposta della strada.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro

Comment

• Font Size
                    Credo anche io

Comment

• Font Size
                      Giuro che da adesso star? pi? attento, per il pezzo e per gli altri . E poi mi toccher? di perdere mezza mattinata domani col "coloraio" per farmi riprodurre il colore uguale

Comment

X
                      Working...
                      X