Girovagando per internet ho trovato st'affare
, ma a cosa serve quella guarnizione con l'alluminio , fa diventare l'airbox pi? grande?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airkit evoluzione
Collapse
X
-
L'ho trovato qua http://www.rsvr.net/pages/performanc...on=AIR+FILTERS , non sono intenzionato a comprarlo , ero solo curioso di sapere come funzionava , quindi serve solamente ad aumentare di un p? il volume?
Ciao
Comment
-
Serve x eliminare il coperchio dell'airbox, sostituendolo con lo stesso serbatoio, facendo aderire bene la gomma attaccata alla cornice che ti vendono
Scopo? come dici tu, aumentare il volume dell'airbox
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
alla fine cosa viene in totale 150 euri???no perche' potrei farci un pensierinoe se magari lo ordina qlc altro dividere le spese di spedizione,e poi sinceramente farmi dare qualche dritta sul pagamento,visto che cmq la carta di credito non c'e l'hoOriginally posted by liquid.flycosa vuoi sapere?Originally posted by gio rsv-ps2se qlc lo compra mi faccia sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
ero curioso di sapere cosa volevi sapereOriginally posted by gio rsv-ps2alla fine cosa viene in totale 150 euri???no perche' potrei farci un pensierinoe se magari lo ordina qlc altro dividere le spese di spedizione,e poi sinceramente farmi dare qualche dritta sul pagamento,visto che cmq la carta di credito non c'e l'hoOriginally posted by liquid.flycosa vuoi sapere?Originally posted by gio rsv-ps2se qlc lo compra mi faccia sapere
beh se non hai fretta ne riparliamo
nn credo che comunque 150 bastino
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
fretta non ne ho liquid,magari qst inverno che cosi me la smonto e faccio con calma...mah il prezzo e 130 piu iva se non sbagliobhe cmq e' meno di 200 no?Originally posted by liquid.flyero curioso di sapere cosa volevi sapereOriginally posted by gio rsv-ps2alla fine cosa viene in totale 150 euri???no perche' potrei farci un pensierinoe se magari lo ordina qlc altro dividere le spese di spedizione,e poi sinceramente farmi dare qualche dritta sul pagamento,visto che cmq la carta di credito non c'e l'hoOriginally posted by liquid.flycosa vuoi sapere?Originally posted by gio rsv-ps2se qlc lo compra mi faccia sapere
beh se non hai fretta ne riparliamo
nn credo che comunque 150 bastino
Comment
X

Comment